Padrone dà un waffle bruciato e uno normale al suo Golden Retriever, il finale è comico

Un Golden Retriever ha ricevuto un'offerta dal suo padrone: due waffle, di cui uno bruciato e uno cotto alla perfezione. Quale dei due avrà scelto? Nel finale, è comparso un altro animale e la situazione è diventata comica.

Il Golden Retriever è una delle cinque razze canine preferite dagli italiani. Il suo aspetto è facilmente riconoscibile, grazie al pelo dorato setoso e le dimensioni medio-grandi. Come tante altre razze canine, in origine erano animali dediti alla caccia: venivano selezionati grazie alla capacità di recuperare la selvaggina, sia in acqua che sulla terraferma. Oggi è raro che accompagnino i cacciatori, ma rimangono un eccellente supporto per altri lavoratori. Spesso li troviamo in spiaggia insieme ai bagnini, ma è altrettanto comune vederli in ospedale, come cani da terapia.

Sono eccellenti nuotatori perché, nel corso degli anni, il loro corpo si è adattato a quest'attività. La struttura forte e muscolosa offre potenza, le zampe sono perfette per 'remare', dal momento che le dita sono 'palmate'. Il mantello è denso e impermeabile e vanta un sottopelo che garantisce un ottimo isolamento in acqua fredda, permettendo dunque di camminare senza problemi anche quando le temperature esterne sono basse. Oggi la stragrande maggioranza dei Golden Retriever vive in casa e rappresenta un animale da compagnia, bello, docile e socievole.

Il Golden Retriever, i due waffle e l'animale che spunta a sorpresa

Un breve video è diventato virale su TikTok. Si vede un esemplare molto giovane di Golden Retriever che guarda quello che sembra un pouf. Il padrone ci appoggia sopra due pezzi di waffle, uno cotto alla perfezione e l'altro decisamente bruciato. Il cane si affida immediatamente al suo olfatto e capisce che quello che sullo schermo è a destra ha un odore molto più forte, essendo bruciato. Il cucciolo, poi, fa qualcosa di comico e sorprendente al contempo: afferra il dolce e lo porta a un altro animale che è presente in casa e che nessuno aveva notato nei primi istanti.

@qiuyejuo

So smart dog 🐕🙈🤣#dog #dogtok #funnydog #cutedog #dogsoftiktok #funnyanimals #funny #funnyvideos #tiktok #fyp

♬ original sound - Qiuyejuo

Ebbene, sì: nella stessa casa vive anche un maialino! La cosa curiosa è che il cane gli porti un pezzetto di waffle bruciato, non di suo gradimento, e che poi gli dia addirittura una zampata sulla testa! Un po' come a dire: "Sta' buono e mangia". Un video oggettivamente divertentissimo, che mostra un comportamento semplicemente imprevedibile. Dato che i dettagli sono fondamentali, molti hanno anche notato come il maialino si rifugi sotto il letto per mangiare con calma il suo waffle (bruciato). Ma, si sa, i suini non sono noti per essere schizzinosi con il cibo. Vivere con un cane è più bello che vivere senza e questo video lo dimostra per l'ennesima volta.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di Golden Retriever per la prima volta in piscina: il video più tenero che vedrai oggi

Lascia un commento