Beautiful, anticipazioni dal 13 al 18 novembre: Hope fa uno sgarro clamoroso a Brooke

Beautiful, anticipazioni delle puntate dal 13 al 18 novembre 2023: Hope Logan fa un terribile sgarro a sua madre Brooke Logan. Ecco cosa accadrà

Lunedì 13 novembre: Finn e Steffy si lasciano andare alla passione dopo essersi ritrovati. Ridge svela a Quinn, Carter e Zende che Sheila è morta e tutti ne sono contenti. Tuttavia, la verità è ben altra. La Carter si trova da Deacon e chiede lui di non tradirla con la polizia. L'ex galeotto ha paura essendo lui in libertà vigilata. Tutto si fa ancora più difficile quando un agente bussa alla sua porta ed è costretto ad aprire.

Martedì 14 novembre: Sheila fa una preghiera a Deacon pur di rimanere a casa sua senza essere scoperta, ma lo Sharpe è quasi convinto a tradirla. Hope parla con Brooke della situazione di Douglas dato che teme Thomas riesca a portarlo a vivere a casa di Eric e soprattutto che il bambino possa stare male per questo. Donna e il capostipite Forrester in ogni caso sono contenti di avere padre e figlio nella villa di famiglia, ma domandano a Ridge quanto Hope sia d'accordo con la cosa. La Logan senjor intanto va da Taylor e le fa presente come non vincerà e il marito non tornerà mai con lei. Il litigio è assicurato.

Mercoledì 15 novembre: Brooke dice a Taylor che sta usando Thomas e la faccenda di Douglas per allontanarla da Ridge. Nel frattempo Hope e Thomas proseguono nel loro battibecco per discutere del bambino e del suo futuro. Sheila intanto promette a Deacon tanti soldi pur di farsi aiutare da lui, in modo che potrebbe poi rifarsi una vita. Lo Sharpe si lascia ingannare da questa idea e decide di nasconderla.

Giovedì 16 novembre: i Forrester organizzano una festa a casa di Eric per onorare il fatto che Finn sia di nuovo tra di loro. Tuttavia non ricevono un invito né Brooke, né Liam così la bionda pensa che dietro questo sabotaggio ci siano Steffy e Taylor: le due non vedono l'ora di separarla da Ridge.

Beautiful, anticipazioni del prossimo weekend: cosa succede venerdì e sabato

Venerdì 17 novembre: la guerra tra Forrester e Logan è sempre più accesa, malgrado Hope non avrebbe mai voluto esserne responsabile. Taylor pensa ogni giorno di più che sia giusto far vivere Douglas con la propria famiglia biologica. Finn è felice e si gode la sua festa a casa di Eric, ma Sheila è pronta ad attaccare ancora. Nonostante Deacon provi ad allontanarsi da lei è davvero difficile riuscirci.

Beautiful
Deacon Sharpe di Beautiful

Sabato 18 novembre: Brooke capisce che i Forrester la stanno escludendo dalle loro vite e non ci sta. Chiama, dunque, Hope chiedendole di non essere indulgente sulla questione Douglas e di mantenere ferma la propria posizione. La figlia della bionda, stanca di questa faida familiare, fa uno sgarro a sua madre e si reca da Deacon per ricevere un consiglio dal padre.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker riceve una stranissima dedica dal nuovo fidanzato Alessandro Carollo: "Sei come un..."

Lascia un commento