Terra amara, anticipazioni mercoledì 15 novembre: Umit gravemente minacciata

Umit e Demir avranno un confronto molto acceso, e poi lei farà un incontro importante dopo il confronto: scoprite cosa succederà nella puntata di domani, mercoledì 15 novembre, di 'Terra amara', celebre serial televisivo turco.

La puntata di domani di 'Terra amara' sarà decisamente importante per gli sviluppi della storia. In particolare, accompagnerà i telespettatori verso quella che sarà la parte finale della terza stagione del famoso serial televisivo turco. Vedremo, in effetti, come Demir metterà ufficialmente la parola fine alla sua relazione clandestina con Umit, preferendo a quest'ultima la moglie Züleyha, e come questo influenzerà le scelte di Umit da ora in poi.

Il personaggio interpretato da Hande Soral, che nella serie turca è il primario del reparto cardiochirurgico dell'ospedale di Çukurova, svelerà presto un altro lato di sé. Un lato che abbiamo già iniziato a conoscere da quando, dopo aver visto il bacio tra Demir e Züleyha, la donna ha iniziato a telefonare in maniera assidua lo Yaman. Un altro personaggio, però, avrà un ruolo importante in quello che sarà lo sviluppo della storia di Umit: parliamo di Fikret. Quest'ultimo, come sappiamo, è il fratellastro di Demir, e ha intenzione di vendicarsi della sua famiglia. Ci riuscirà? Passerà ancora un po' prima di scoprirlo ma, intanto, vi consigliamo di leggere le nostre anticipazioni della puntata di domani.

Terra amara, le anticipazioni della puntata di domani, mercoledì 15 novembre: Umit e Demir ai ferri corti

La puntata inizierà con un confronto davvero acceso, che tutti si aspettavano. Demir, infatti, dirà a Umit che la loro storia è finita, e che lui non ha alcuna intenzione di tornare con lei. La donna, però, non vuole sentire spiegazioni: quest'ultima, infatti, crede ancora che ci sia una possibilità tra i due, e che Demir non debba stare con Züleyha. Demir, stanco della reticenza di Umit ad accettare quanto da lui chiesto, minaccia gravemente la sua ex amante. L'uomo, ormai, ha occhi solo per la moglie, e non ha intenzione di rinunciare alla donna, che ha tanto bramato per anni, ma che ha sempre dovuto condividere con Yilmaz.

fikret-umit-terra-amara-anticipazioni
Fikret Fekeli, interpretato da Furkan Palali.

Questa minaccia, naturalmente, lascerà Umit di stucco. La donna resterà delusa dal comportamento di Demir, e se ne andrà piangendo. A casa sua, però, troverà Fikret. L'uomo, come tutti i fan sanno, ha intenzione di vendicarsi di Demir, e, ora che anche Umit è rimasta delusa dal comportamento del proprietario della tenuta di Çukurova, potrà avere una collaboratrice nel suo piano di vendetta. Ma cosa faranno i due? Come attaccheranno, o comunque cercheranno di attaccare, il figlio di Adnan Yaman e, probabilmente, anche sua moglie, Züleyha? Questo lo scoprirete soltanto nelle prossime puntate: continuate, intanto, a seguire le nostre anticipazioni.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni mercoledì 15 novembre: Sheila compie un gesto estremo, Deacon è inorridito

Lascia un commento