La Promessa, anticipazioni dal 20 al 24 novembre: la rivelazione inaspettata di Petra

La Promessa, tutte le anticipazioni della settimana dal 20 al 24 novembre: Petra fa una rivelazione spiazzante a Teresa

Canale 5 è la fucina delle soap opera in Italia. Così, insieme a Beautiful e Terra Amara, il pomeriggio Mediaset ospita un altro prodotto particolarmente fortunato, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 16:40 alle 16:55: La Promessa. Il prodotto audiovisivo è ambientato in Spagna nel 1913, e - come qualsiasi altro del suo genere, è pieno di passione amorosa, intrighi e tradimenti. Ma cosa succede nelle puntate in onda la prossima settimana, dal 20 al 24 novembre? Siamo pronti a rivelarvelo.

Lunedì 20 novembre: A Lope e Simona spetta il compito di dire a Pia che Candela è momentaneamente via dalla tenuta. I due fanno una richiesta alla governante: quella di aiutarli a nascondere quest'assenza e far finta che non vi siano problemi con Petra e Don Gregorio. Teresa, intanto, prende il posto dell'aiuto cuoca, ma sempre in via temporanea.

Martedì 21 novembre: Lorenzo ha un piano. In sostanza vorrebbe che Curro prenda posizione contro Cruz, sua zia e invece si schieri assieme a lui. Il conte in realtà vuole solo la sua eredità per questo intende avere il figliastro accanto. Nel frattempo, Catalina subisce la furia di Jimena dal momento che ha fatto sistemare l'aereo di Manuel e in tal modo ha messo lui in testa strani pensieri. La marchesa si indigna con la cognata che non ha dato ascolto al divieto di Cruz di far tornare a volare Manuel.

Mercoledì 22 novembre: Jimena in seguito al litigio con Catalina, va da Cruz e le spiffera tutto, promettendole che farà ogni cosa in suo poter per far sì che Manuel non voli mai più. Successivamente, si reca da Jana e le dice che deve lasciare la tenuta per lavorare presso i Duchi De Los Infantes.

Giovedì 23 novembre: Jana è costretta da Jimena ad andare a casa dei suoi genitori. La marchesina spiega alla domestica quanto i duchi abbiano bisogno di aiuto, ma non specifica che la professione presso di loro sarà particolarmente pesante. Catalina intanto dà a Lopez le entrate che derivano dalla vendita delle confetture e gli spiega anche come intende aumentare i proventi grazie a una maggiore produzione.

La Promessa
Manuel e Jana de La Promessa

Venerdì 24 novembre: Martina riceve le scuse di Alonso. Quest'ultimo le dice come si sia pentito di aver gestito male la situazione e di non aver voluto dare una mano a lei e Maria. Il marchese riuscirà a mettersi alla ricerca di informazioni relative a Salvador? Chi può dirlo. Nel frattempo, Petra farà una rivelazione inaspettata a Teresa: le comunica che molto presto si libererà un posto come domestica personale, infatti è quasi certa che Cruz, alla luce delle bugie raccontate da Pia, sia pronta a licenziarla.

LEGGI ANCHE: Pappagallo domestico si appoggia sulla lavatrice: quello che fa quando parte la centrifuga è divertentissimo

Lascia un commento