Ore 14, Milo Infante: "Non c'è stato niente da fare", lo sfogo davanti alle telecamere

Ore 14, Milo Infante si sfoga sui social per la mancata messa in onda del proprio programma: ecco le parole pronunciate davanti alle telecamere

Milo Infante, volto noto del mondo televisivo, ha portato freschezza e originalità con il suo programma "Ore 14", in onda su Rai 2. Con uno stile unico e argomenti di attualità, la trasmissione continua a conquistare il pubblico con la sua capacità di mescolare intrattenimento e informazione. La prima edizione del format ha debuttato il 26 ottobre 2020, mantenendo gli spettatori incollati al piccolo schermo dal lunedì al venerdì, inizialmente dalle 14:00 alle 14:55, poi esteso fino alle 15:15. Concludendosi il 7 maggio 2021, il primo capitolo ha toccato tematiche di vario genere, coinvolgendo il pubblico con storie emozionanti e ospiti di rilievo.

Il successo del programma ha portato a una seconda edizione, in onda dal 13 settembre 2021 al 5 maggio 2022. Gli inviati Barbara Di Palma, Silvia Sacchi, Nicole Di Giulio e Giorgio Saracino hanno contribuito a mantenere alto l'interesse degli spettatori, affiancati da ospiti fissi di grande spessore come Roberta Bruzzone, Monica Setta, Riccardo Bocca e Monica Leofreddi.

La terza edizione, trasmessa dal 12 settembre al 5 maggio, e successivamente dal 29 maggio al 30 giugno 2023, ha continuato a offrire un mix di notizie, intrattenimento e approfondimenti. Inviati come Nicole Di Giulio, Silvia Sacchi e Tatiana Bellizzi hanno portato ulteriori sfaccettature alla trasmissione, consolidando il suo status di punto di riferimento nelle fasce pomeridiane. L'11 settembre 2023 ha segnato l'inizio della quarta edizione, promettendo nuove storie e approfondimenti. Eppure, quest'ultima stagione parrebbe 'maledetta' per quanto concerne la messa in onda. Ecco nello specifico cosa sarebbe accaduto qualche ora fa.

Ore 14
Milo Infante a Ore 14

Ore 14, Milo Infante si sfoga: "Cari amici questo è l'effetto che fa uno studio televisivo vuoto"

Proprio oggi, Milo Infante sarebbe stato costretto a "deludere" i telespettatori annunciando che "Ore 14" non sarebbe andato in onda a causa di uno sciopero. In un post sui social, il conduttore ha espresso il proprio rammarico e ha sottolineato l'impatto negativo di questa interruzione sulla trasmissione e sulla sua fedele audience. Ha infatti pubblicato un video in cui manifesta il suo dispiacere davanti alle telecamere: "Cari amici, questo è l'effetto che fa uno studio televisivo vuoto". Non avrebbe nascosto, insomma, un certo disappunto per l'inaspettato contrattempo e si augura che lunedì 27 novembre 2023 si torni in onda regolarmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milo Infante (@miloinfante_official)


Nonostante l'imprevisto che avrebbe infastidito i telespettatori a giudicare dalle risposte al post (anche se lui ci ha tenuto a sottolineare come lo sciopero sia un diritto dei lavoratori), Milo Infante di certo riprenderà la trasmissione con il consueto comportamento affabile e sorridente che lo contraddistingue. D'altro canto, non a caso è uno dei volti più apprezzati della televisione italiana, e i telespettatori attendono con impazienza il ritorno di "Ore 14" per continuare a godere di storie avvincenti e approfondimenti che caratterizzano questo originale programma pomeridiano.

LEGGI ANCHE: "Paolo Bonolis con Ciao Darwin o Antonella Clerici con The Voice Kids? Chi è davvero penalizzato e perché"

Lascia un commento