Un Posto al Sole, anticipazioni 7 dicembre: guai in arrivo per Marina

L'ennesimo colpo di scena inatteso e importante è dietro l'angolo per due dei protagonisti di Un Posto al Sole, e cioè Marina e Roberto. Scoprite cosa accadrà nell'episodio di domani con le nostre anticipazioni!

Come ogni sera, anche questa sera pubblichiamo l'articolo con le anticipazioni quotidiane di Un Posto al Sole. In particolare, in questo episodio potrete scoprire cosa succederà nel corso della puntata numero 6334 della famosa soap opera partenopea. Puntata che andrà in onda domani, giovedì 7 dicembre 2023. Una puntata che, scoprirete, essere davvero ricca di sorprese e di colpi di scena. Soprattutto per due dei protagonisti più amati della serie, e cioè Roberto Ferri e Marina Giordano.

La vita dei due sembrava essere tornata tranquilla ma, sfortunatamente, i problemi sono dietro l'angolo. Prima di tutto, tra ieri e oggi, abbiamo visto come la coppia si sia allarmata per la possibile nascita di una storia d'amore tra Ida e Diego. Spaventati che la donna possa rivelare i loro segreti all'uomo, cercheranno in tutti i modi di far allontanare Ida da Napoli nel periodo natalizio, per evitare che i due si avvicinino. All'inizio della puntata di oggi, i due crederanno di esserci riusciti ma, poi, qualcosa arriverà per sconvolgere i loro piani. Sfortunatamente, nel corso della puntata di domani, accadrà qualcosa di ancora peggiore per i due. Per scoprire di cosa si tratta, continuate a leggere il nostro articolo!

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani 7 dicembre: l'incubo di Marina e Roberto ritorna

Ebbene, una persona tornerà a disturbare l'idillio di Marina e Roberto. Parliamo della loro acerrima nemica, una persona che ha davvero rovinato il corso della loro vita negli ultimi mesi. Parliamo, naturalmente di Lara: l'incubo Lara sembra non essere finito, e Marina e Roberto se ne renderanno conto proprio nel momento in cui Ida e Diego staranno per avvicinarsi. Nel frattempo, Niko sosterrà e supporterà Alberto. Quest'ultimo, in effetti, è in ansia per il figlio Federico, il quale è stato portato via da Napoli dalla madre, Clara.

roberto-ferri-un-posto-al-sole-anticipazioni-marina
Riccardo Polizzy Carbonelli interpreta Roberto Ferri.

Per questo motivo, Niko cercherà di supportare e di tranquillizzare Alberto, ma lui non riuscirà a evitare di arrabbiarsi. Eugenio, infine, farà qualcosa di assolutamente inaspettato. L'uomo, come è noto, sta ancora male per Viola, dopo che quest'ultima ha deciso di lasciarlo per Damiano. Nonostante pensi ancora a Viola, però, Eugenio si deciderà a fare una proposta inaspettata a Lucia. Nascerà una nuova storia d'amore? Cosa risponderà Lucia e qual è esattamente la proposta che le farà Eugenio? Questo non possiamo dirvelo o, almeno, non possiamo dirvelo adesso: continuate a seguire la serie e le nostre anticipazioni per scoprirlo!

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 7 dicembre: la proposta inattesa di Matteo

Lascia un commento