Terra Amara, anticipazioni 24 dicembre: l'ora di Umit è giunta

Epilogo tragico per Umit: nella puntata di oggi, gli spettatori di Terra Amara diranno addio a uno dei personaggi più importanti della soap opera turca. Scoprite cosa accadrà leggendo questo articolo!

Umit Kahraman è uno dei personaggi più importanti di Terra Amara. Sin dal suo arrivo, nella prima parte della terza stagione dell'amata serie televisiva turca, i telespettatori hanno capito che l'affascinante dottoressa nascondeva qualcosa. La donna ha subito interessato Demir, che ha provato a conquistarla. Nonostante Demir fosse sposato con Züleyha, infatti, i due non stavano davvero insieme. Züleyha era ancora innamorata di Yilmaz, morto prima a causa di un tragico incidente, e Demir, dopo aver cercato di ostacolare l'amore tra i due per tanto tempo, ha rivelato il suo lato buono e premuroso, facendola vivere comunque nella tenuta Yaman.

Demir e Umit, che nel frattempo era diventata il primario del reparto di cardiologia dell'ospedale di Çukurova, si sono, pian piano, avvicinati, e alla fine tra di loro è nata una storia d'amore clandestina. Quando, però, la moglie di Demir si è accorta di essere innamorata di lui, Demir ha scelto Züleyha, e ha abbandonato Umit. Da quel momento, la dottoressa ha rivelato il lato più oscuro della sua personalità, iniziando a escogitare una serie di piani malefici con Fikret, a danno della coppia. Fikret, a un certo punto, ha deciso di interrompere i suoi piani di vendetta nei confronti di Demir, ma Umit ha continuato. Vittima inconsapevole di questo piano è stata la sua vera madre, Sevda: Umit, che in realtà si chiama Ayla, ha, infatti, tentato di sparare a Demir, ma Sevda si è interposta tra i due, e si è sacrificata per salvare Demir.

Terra Amara: le anticipazioni della puntata di domani, 24 dicembre

Nelle ultime puntate, Demir è scomparso in seguito a un attacco alla tenuta Yaman. Nella puntata di domani - che, ricordiamo, andrà in onda alle ore 15.00 - si andrà avanti di una settimana, dopo che la piccola Uzum sarà tornata a casa dall'ospedale. Demir sarà ancora disperso, e Umit si organizzerà con Cumali per rapire il piccolo Adnan. Züleyha si recherà da Umit per riavere il figlio, ma l'incontro tra le due finirà in maniera tragica. Züleyha, infatti, alla fine sparerà a Umit, mettendo fine alla sua vita.

fikret-terra-amara-umit-anticipazioni-muore
Furkan Palali interpreta Fikret Fekeli.

Züleyha confesserà a Fikret di aver ucciso Umit. Insieme ad Ali Rahmet, i due si recheranno sul luogo dell'accaduto. Ed è proprio lì che avranno una sorpresa incredibile: né il corpo di Umit, né la sua pistola, si trovano nel luogo del misfatto. Che fine avranno fatto? È possibile che, in realtà, Umit sia ancora viva? Oppure qualcuno ha messo in atto un piano malefico? Lo scoprirete solo nelle puntate che andranno in onda a partire dall'inizio del 2024.

LEGGI ANCHE>>>Terra amara, Fekeli assomiglia a un altro famosissimo attore di soap opera: ecco chi

Lascia un commento