Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 9 gennaio: Josie si emoziona

I fan di Tempesta d'Amore si chiedono, ormai da qualche giorno, se Josie abbandonerà o meno Bichlheim. Domani non saprete ancora cosa succederà effettivamente, ma vedrete che qualcosa emozionerà la ragazza: scoprite cosa con le nostre anticipazioni!

Ritorna il nostro appuntamento con le anticipazioni quotidiane di Tempesta d'Amore, dopo le puntate del weekend. Negli ultimi episodi, a Bichlheim è successo qualcosa di particolare. Nella località immaginaria, dove sono ambientate le vicende dei protagonisti della soap tedesca, e dove si trova l'hotel Fürstenhof, fulcro di queste vicende, la protagonista di questa stagione della serie è preda di enormi dubbi. Josie Klee, infatti, è fortemente indecisa, perché non sa se andarsene o meno da questa città.

La donna, infatti, non riesce più a stare bene, da quando la sua storia con Paul è finita, e da quando quest'ultimo ha ricominciato una relazione con Constanze. Per questo motivo, Josie ha manifestato le sue intenzioni di abbandonare la città tedesca, e di recarsi in un altro luogo. L'unica persona che, però, sembra felice dell'idea avuta da Josie è proprio Constanze. Tutti gli altri, invece, cercano di farla desistere: in particolare, il padre della ragazza, Erik. Quest'ultimo le ha proposto, infatti, di acquistare il vecchio Cafè Liebling, e le ha detto che ha intenzione di trovare i soldi per donarle questo bar.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni di martedì 9 gennaio: cosa emozionerà Josie Klee

Sfortunatamente, però, per Erik sarà difficilissimo trovare i soldi per acquistare il bar. Quest'ultimo, infatti, non ha una sufficiente quantità di denaro per acquistare il locale, e né la bancaChristoph vogliono accordargli il prestito. Proprio Christoph, però, avrà un'idea particolare. Nel frattempo, nella puntata di domani, Josie si emozionerà tantissimo: dopo André ed Erik, infatti, tutti i colleghi dell'albergo e i suoi amici, infatti, le faranno capire di non volere che la donna se ne vada, e cercheranno in tutti i modi di convincerla a restare.

josie-tempesta-amore-erik-emozione
Erik, padre di Josie, è interpretato dall'attore Sven Waasner.

Nel frattempo, Alfons avrà ancora problemi con il sito: scoprirà, infatti, che ben 27 ordini sono stati fatti a sua insaputa. Qualcuno si è impossessato del sito, e ha effettuato degli accessi illegittimi. Dopo aver fatto questa scoperta, Alfons cercherà il modo di scovare la persona che ha rubato gli accessi al sito, e di farsi restituire i soldi. La moglie Hildegard e Vanessa lo aiuteranno in questa missione. La storia tra Merle e Gerry, intanto, arriverà al capolinea: Gerry è troppo innamorato di Shirin, e Merle lo ha capito. Shirin sarà, però, disposta a tornare con lui, dopo il rifiuto di quest'ultimo? Henning, il suo ex fidanzato, intanto, dimostrerà di soffrire ancora per lei.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni martedì 9 gennaio: problemi doppi per Fikret

Lascia un commento