Terra Amara, anticipazioni mercoledì 31 gennaio: l'avvertimento di Hakan

Le anticipazioni della puntata di domani di Terra Amara: Hakan fa una scoperta che riguarda Züleyha, e decide di avvisarla. Di cosa si tratta? E come reagirà Züleyha? Scopritelo con le nostre anticipazioni.

La soap opera turca più amata in Italia è iniziata con un triangolo amoroso, e cioè quello fra Züleyha, Yilmaz e Demir. La donna amava Yilmaz, ma Demir è riuscito a sposarla e, per tanto tempo, l'ha tenuta lontana dal suo vero amore. Quando, però, alla fine, Züleyha e Yilmaz si sono riuniti, lui è morto in un incidente stradale. Una storia tragica, che ha lasciato esterrefatti i fan della soap ambientata a Çukurova. Un altro triangolo amoroso, poi, ha preso il posto di quello precedente. Züleyha e Demir sono sempre rimasti, ma si è unita Umit.

Anche questo triangolo amoroso è finito tragicamente, con la morte di Umit prima, e di Demir poi. Nella quarta stagione, però, è nato un altro triangolo, e Züleyha è di nuovo il perno della forma geometrica. Ai due lati, invece, ci sono Mehmet Kara - Hakan e Fikret. Il primo ha confessato alla donna i suoi sentimenti, mentre il secondo li ha dimostrati, ma senza confessarli. Fikret è, in effetti, sempre il fratellastro del marito di Züleyha, e, nonostante Demir sia morto, è sempre una persona importante.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani: Züleyha scopre tutto da Hakan

Domani, però, Züleyha scoprirà che Fikret è innamorato di lei. Hakan - Mehmet Kara, infatti, scoprirà questo e lo dirà alla donna. La donna, già confusa per i sentimenti di Hakan, lo sarà ancora di più per questo. Hakan, però, le farà una richiesta: le chiederà, infatti, di stare dalla sua parte e di supportarla. Naturalmente, questo confonderà ancora di più l'ex signora Yaman: chi è l'uomo giusto per lei? Nel frattempo, dopo aver ucciso Huseyin, Vahap chiederà al fratello Abdulkadir di disfarsi del suo cadavere.

fikret-terra-amara-anticipazioni-hakan-avvertimento
Fikret Fekeli è interpretato da Furkan Palali.

I due prenderanno il cadavere e lo getteranno in un canale. Le Forze dell'Ordine lo troveranno, ma archivieranno presto il caso: penseranno, infatti, che l'uomo fosse ubriaco e che sia morto, pertanto, perché annegato all'interno del canale. Nel frattempo, Betul parla ad Abdulkadir della sua conversazione con Lutfiye. Nella puntata di oggi, in effetti, Lutfiye spiegherà a Betul di sospettare che Hakan e Abdulkadir c'entrino con l'omicidio di Fekeli. Abdulkadir, per questo motivo, chiederà a Betul di occuparsene: Lutfiye, insomma, è in grave pericolo. Se Betul non dovesse riuscire, insomma, a convincere Lutfiye a mollare la presa, e ad accettare che Fekeli sia morto per cause naturali, le potrebbe succedere qualcosa. Succederà veramente qualcosa? Questo lo scoprirete presto.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, avete mai visto Lutfiye da giovane? Era una splendida diva del cinema turco

Lascia un commento