Un Posto al Sole, anticipazioni 1 febbraio: Nunzio non ci riesce

Un Posto al Sole continua, con le anticipazioni della puntata di domani, giovedì 1 febbraio: Nunzio non riuscirà più a rinunciare ai suoi sentimenti, mentre Giulia è davvero preoccupata per il suo Centro Ascolto. Scoprite con noi cosa accadrà nel primo episodio del mese di gennaio.

Nunzio è uno dei personaggi più amati del cast di Un Posto al Sole. Negli anni, i telespettatori hanno visto il piccolo Nunzio crescere e farsi grande, e le storie di cui è stato protagonista hanno sempre interessato i fan della serie. Inizialmente, il personaggio di Nunzio era interpretato dall'attore campano Vincenzo Messina, poi è stato sostituito da Vladimir Randazzo. Sin da bambino, Nunzio ha considerato Franco come una sorta di padre, sia per il rapporto tra l'uomo e sua madre, che si sono anche sposati, che per il legame che si è creato tra i due.

Negli ultimi anni, i telespettatori hanno conosciuto diversi lati del suo carattere, e hanno potuto notare che tra lui e Franco ci sono diversi aspetti in comune. Entrambi, infatti, si cacciano spesso nei guai, per risolvere problemi anche gravi, ed entrambi sono estremamente romantici e, quando si innamorano, si legano in maniera decisamente intensa. La donna di cui è innamorato, in questo momento, Nunzio, è Rossella. Quest'ultima, però, è la promessa sposa di Riccardo, e il giorno del matrimonio è vicinissimo. Nunzio ha cercato di dimenticarla, iniziando anche una storia con Diana Della Valle, ma non ci è riuscito.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata del primo febbraio: Nunzio non riesce a rinunciare a lei

Dopo il loro avvicinamento in ospedale, Nunzio non è più disposto a rinunciare a Rossella. Il ragazzo, infatti, non riesce a dimenticarsi di lei, e ha deciso di non mettere più da parte i sentimenti che prova per la figlia di Silvia. Rossella, però, non pensa ad altro che al matrimonio con Riccardo Crovi. Nunzio deve, insomma, dimenticarla. Nel frattempo, il Centro Ascolto di Giulia ha subito un atto intimidatorio, durante la riunione organizzata per salvare Rosa e altri inquilini dallo sfratto.

nunzio-riccardo-un-posto-al-sole-anticipazioni-domani
Mauro Racanati interpreta Riccardo Crovi in Un Posto al Sole.

Dopo questo attacco, Giulia inizia a temere che l'atto sia stato realizzato proprio per colpire il Centro, e cerca di capire cosa fare per evitare che succeda qualcosa di grave. Nel frattempo, Alberto prova a riavvicinarsi a Clara. Per farlo, approfitta del suo carattere e della sua correttezza. Quali sono i suoi veri obiettivi? Perché vuole riavvicinarsi, improvvisamente, a Clara? Cosa farà per riuscire nell'obiettivo? Per scoprirlo, dovrete continuare a leggere le nostre anticipazioni e a seguire le puntate della soap opera italiana più amata di sempre.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni giovedì 1° febbraio: Matteo nasconde un terribile segreto

Lascia un commento