Madonna, brutta caduta durante un concerto: la reazione inaspettata

Durante la tappa più recente del suo The Celebration Tour, Madonna è caduta a causa di un suo ballerino: ecco cosa è successo e quale è stata la sua reazione.

Lo scorso mese di ottobre, il dodicesimo tour della cantautrice americana Madonna Louise Veronica Ciccone ha debuttato alla O2 Arena di Londra. Si tratta del primo vero tour di greatest hits dell'artista italoamericana: nei suoi concerti, infatti, Madonna ripercorre i suoi quarant'anni di carriera, nonché gli ultimi quarant'anni di storia americana e mondiale. Proprio per questo motivo, il nome della tournée è 'The Celebration Tour': una vera e propria celebrazione dell'icona pop, delle sue canzoni e di quello che hanno significato per la musica e la cultura del secolo scorso e di quello corrente.

Dopo i concerti a Londra, la regina del Pop si è spostata nell'Europa continentale, e si è esibita anche in Italia, al Mediolanum Forum di Assago, vicino Milano, in due date che hanno fatto, ovviamente, il tutto esaurito. Oltre al successo di pubblico, questo tour ha ottenuto ottime recensioni da parte della critica specializzata, che ha apprezzato la scelta di Madonna di riproporre le canzoni più importanti del suo vasto repertorio, le coreografie spettacolari dell'artista e dei suoi ballerini, e il significato intrinseco di questo particolare concerto.

Madonna, la reazione della regina del Pop alla caduta è esilarante: cosa è successo

Dopo le tappe europee, Madonna si è spostata in America Settentrionale. L'artista e la sua crew si sono esibiti, e continueranno a esibirsi, in alcune delle città più importanti degli Stati Uniti e del Canada, e il termine del tour è previsto per il 26 aprile 2024, con l'ultimo dei cinque concerti che si terranno a Città del Messico. Proprio ieri, la cantante di 'Like a Prayer' si è esibita a Seattle, alla Climate Pledge Arena. Lì, l'artista ha rischiato di farsi davvero male.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna Literal (@madonnaliteral)

Come si vede nel video qui sopra, pubblicato sulla pagina Instagram @madonnaliteral, l'artista italoamericana è caduta durante l'esibizione di 'Open your heart'. In questa esibizione, Madonna propone una coreografia ispirata all'iconico video del singolo tratto dall'album 'True Blue', uscito nel 1986. Proprio come nel video originale, infatti, l'artista balla su una sedia. Durante l'esibizione di ieri sera, il suo ballerino, il napoletano Daniele Sibilli, è inciampato mentre trascinava la sua sedia, e i due sono caduti all'improvviso. Per fortuna, sembra che i due non si siano fatti nulla.

open-your-heart-madonna-popstar-regina-caduta
Madonna ai tempi di True Blue.

Quello che colpisce, però, è la reazione della cantante: Madonna, infatti, si è messa a ridere, e ha scherzato con i suoi ballerini per quanto accaduto, nonostante sia lei che Sibilli abbiano rischiato di farsi male. Poco dopo, lo spettacolo è continuato senza problemi, e Madonna ha ricominciato a cantare, come se non fosse successo nulla. Quando si dice: una vera professionista!

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2024, proprio lei "tradisce" Amadeus, Festival e Italia: chi proverà ad andare all'Eurovision Song Contest per San Marino

Lascia un commento