Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 20 febbraio: Carolin dice di no

Nella puntata di domani, martedì 20 febbraio, Carolin dirà di no a una proposta importante: scoprite di cosa si tratta, continuando a leggere le nostre anticipazioni della puntata di domani di Tempesta d'Amore.

Nelle ultime puntate di Tempesta d'Amore, diverse nuove storie d'amore sono nate, si sono consolidate, oppure sono state annunciate. Dalla relazione fra Gerry e Shirin, che hanno finalmente deciso di lasciare i loro rispettivi fidanzati e vivere una splendida storia d'amore insieme, a quella fra Josie e Leon. In particolare, la bella e dolce pasticcera ha deciso di fidarsi del rappresentante dell'azienda Schoko Götter, nonostante i precedenti non siano stati proprio ideali. Leon si è dimostrato, però, veramente innamorato di Josie, e pentito per averle mentito precedentemente, e tra i due è scoppiata di nuovo la scintilla.

C'è, poi, la storia tra Alexandra e Christoph: i due erano fidanzati da giovani, ma si nota un certo interesse da parte di lui. Un interesse che Alexandra potrebbe sfruttare a suo piacimento. C'è, poi, un'altra storia d'amore, che si è sviluppata dopo un certo periodo di tempo. Parliamo della relazione tra Carolin e Michael. Tra i due medici c'è stata sempre una grande simpatia, sin da quando frequentavano l'università. Ora che Rosalie, l'ex fidanzata di Michael, se n'è andata, e ora che Carolin non ha più problemi con la legge, è finalmente giunto il momento giusto per i due. Nella puntata di domani, però, Michael si spingerà un po' troppo oltre. Vediamo insieme per quale motivo.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di martedì 20 febbraio: Carolin dice di no a Michael

Michael e Carolin sono in visita in una chiesa, che Max ha scelto per il matrimonio suo e di Vanessa. Michael sarà il testimone di Max, e tra i compiti ha anche quello di perlustrare la chiesa, per capire se si tratta di una scelta giusta. Mentre è in visita con Carolin, i due sentono l'organo suonare: secondo la tradizione, quando due persone sono da sole in quella chiesa, e sentono l'organo suonare, significa che sono destinati a essere felici insieme. Per questo motivo, felicemente stupito da quanto accaduto, Michael propone a Carolin di sposarlo. La donna, però, gli dice di no.

tempesta-amore-carolin-dice-di-no-febbraio-michael
Michael Niederbühl è interpretato da Erich Altenkopf.

Per Carolin è troppo presto, e, per quanto sia innamorata di Michael, non è pronta ad accettare. Michael, come ci si può aspettare, non sarà contento della risposta di Carolin. Nel frattempo, all'hotel Fürstenhof, Christoph licenzia Erik, e gli dice che non avrà nemmeno la liquidazione, a causa di quanto accaduto, e del motivo per il quale Erik è stato licenziato. L'uomo, intanto, ha scoperto di non essere il padre di Josie, e non sa come dirglielo. Cosa succederà? Lo scoprirete solo nelle prossime puntate!

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni 19 febbraio: delusione inaspettata per Diego

Lascia un commento