Primo appuntamento da incubo, il racconto di una influencer: "Mi ha insultata quasi subito"

Una influencer ha raccontato il suo primo appuntamento da incubo, nel quale un uomo "normale" l'ha criticata in maniera feroce, arrivando all'insulto. La giovane non poteva credere alle sue orecchie.

Quante volte, da parte di uomini e di donne, abbiamo sentito la frase: "Basta con gli appuntamenti, rimango single a vita"? Oggi abbiamo un racconto in cui questo concetto viene ribadito per l'ennesima volta. A raccontare un primo appuntamento da incubo è Jenny Moon, registrata su TikTok come @kbootyjenny. Come fanno molti giovani, la influencer ha cercato un uomo con cui uscire tramite un'app di dating, nello specifico Hinge. "L'ho trovato così, come fanno tutti a New York - spiega - per poi scoprire che avevamo già fatto Match con lui in passato. Chiamiamolo Adam". Nell'inglese moderno le "red flag" sono quei segnali negativi che fanno passare immediatamente l'attrazione verso un'altra persona.

A suo dire, la prima "bandiera rossa" (traduzione letterale) era la parolaccia facile. "Diceva una volgarità ogni due frasi", spega la influencer. Subito dopo, l'uomo ha fatto un'altra uscita discutibile: "Dici di essere coreana al 100% ma non hai un cognome coreano". Come rispndere a una frase del genere? La parte peggiore è che era solo l'inizio. "Mi ha chiesto la storia della mia vita e di come sono arrivata in America. Gli ho detto che sono nata in Corea del Sud ma che sono arrivata negli Stati Uniti da bambina, essendo stata adottata da una famiglia. Ecco perché il mio cognome era cambiato. Indovinate un po'? Quando l'ha scoperto, ha detto che ho una vita di me**a. Non gli ho risposto".

Primo appuntamento da incubo, lui la insulta dopo pochi minuti

Dopo, i due hanno fatto una passeggiata in un parco di New York e qui la situazione non è migliorata. "Ha ricevuto una telefonata strana. Ha risposto e dall'altra parte c'era una ragazza che urlava come una  posseduta. La cosa strana è che anche lui urlava e non capivo nulla. Poi mi ha speigato che la ragazza in questione doveva andare in ospedale". A fine appuntamento, Adam le assicura che l'avrebbe messaggiata appena sarebbe arrivato a casa, ma non è mai successo. "La situazione è assurda, perché non era nemmeno un bel ragazzo".

La influencer, come fanno altre, ha raccontato il suo primo appuntamento più da incubo in assoluto.
La influencer, come fanno altre, ha raccontato il suo primo appuntamento più da incubo in assoluto.

Jenny ha voluto trovare un lato positivo da quest'esperienza negativa. "Dopo quest'esperienza ho capito che non posso sprecare le mie energie con le altre persone, ma solo su me stessa. Mi sento già meglio". Poi conclude con una frase controversa: "Non mi accontento più degli uomini medi. Voglo solo l'eccellenza. Se trovo qualcuno che mi affascina davvero, ok. Ma ho finito con gli uomini medi che si permettono di dire che ho avuto una vita di me**a". Resta da capire cosa intenda la tiktoker esattamente per "medi": dallo stipendio medio? Dalla bellezza media?

@kbootyjenny

make me feel better and share ur worst hinge dates in the comments 🤣 #grwmmakeup #storytime #worstdatestory

♬ original sound - Jenny Moon

LEGGI ANCHE: "Ho fatto più di 3000 km per il primo appuntamento: vi racconto com'è andata"

Lascia un commento