"Sono andata fino in Spagna per il primo appuntamento: vi racconto com'è andata"

Una donna ha ammesso di essere andata fino in Spagna per il primo appuntamento con un uomo conosciuto online. In un video virale, la protagonista ha raccontato com'è andata.

Si dice che in amore non conti la ragione ma solo l'istinto. In quanti sarebbero disposti a volare in un'altra nazione per conoscere una persona? Celeste Hartley, influencer inglese con un discreto seguito su TikTok, ha ammesso di aver preso un aereo per una città imprecisata della Spagna per incontrare dal vivo un uomo conosciuto tramite una nota app di incontri. La tiktoker ha registrato una serie di video, pubblicandoli a distanza di alcuni giorni sul social cinese. Mentre è diretta all'aeroporto londinese di Gatwick, assicura: "Non mi sono mai sentita così viva. Questa è una delle follie più grandi che abbia mai fatto e ne sono convinta".

Poi spiega: "Sto andando in Spagna per incontrare dal vivo un uomo che non ho mai visto in vita via. Non so cosa succederà nelle prossime 48 ore. So già che ne vale la pena, per quanto è stato emozionante il tutto finora". Anticipando i commenti di alcuni suoi follower, Celeste ha spiegato: "Ho già un team di persone pronte a salvarmi se qualcosa dovesse andare storto". Il video di 'annuncio' ha catturato l'attenzione di migliaia di persone, che le hanno chiesto di aggiornarli immediatamente sull'esito dell'incontro. Altri hanno reagito con ironia cinica: "E poi ci sono io che non riesco a convincere una ragazza a fare mezz'ora di treno per incontrarmi".

Il primo appuntamento in Spagna: com'è andata

Com'è andata? Bene. Celeste ha premesso: "Non so come andrà a finire, ma è iniziata bene". In un video, si vede lei e l'uomo "misterioso" bere un bicchiere di sangria in un bar. La tiktoker ha fatto sapere che l'uomo le ha fatto una sorpresa gradita, indossando una felpa con cappuccio della sua tonalità di blu preferita. Felpa che, prima di salutarsi, le ha regalato. Nel secondo giorno di conoscenza, i due hanno camminato e parlato a lungo. A dimostrazione che  le cose stavano andando per il verso giusto, hanno anche fatto un tatuaggio insieme. Sì, circa 24 ore dopo essersi guardati negli occhi per la prima volta. L'altra buona notizia è che l'uomo, pochi giorni dopo, ha 'ricambiato' il favore, visitandola a casa sua, a Londra.

Avendo ricevuto numerose delusioni dagli uomini conosciuti a Londra, la giovane è volata fino in Spagna per un primo appuntamento.
Avendo ricevuto numerose delusioni dagli uomini conosciuti a Londra, la giovane è volata fino in Spagna per un primo appuntamento.

"Non so come andrà a finire - sottolinea - perché viviamo ancora in due paesi diversi. A essere sincera, sono felice di averlo conosciuto. È un 10 su 10, da ogni punto di vista. Abbiamo intenzione di rivederci ancora tra un paio di settimane. Ne è valsa la pena prendersi questo rischio? Sì". Se a Celeste è andata bene, ad altre persone decisamente meno. Nei commenti al video virale, spicca quello di una sua connazionale. "Vivo in Inghilterra e sono andata in Irlanda per il primo appuntamento con un uomo conosciuto online. Mentre eravamo al ristorante, ho scoperto che inviava foto del cibo a un'altra ragazza che stava conoscendo".

@celestehartley0

Replying to @Gemma not the blue hoodie 🫶💙

♬ original sound - CelesteHartley

LEGGI ANCHE: "Ho avuto il primo appuntamento peggiore di sempre: temevo di essere rapita", il racconto da brividi di una donna

Lascia un commento