Donna fa pagare l'affitto al fidanzato anche se non vive con lei: le sue motivazioni

Una donna fa pagare l'affitto del suo appartamento al fidanzato, anche se lui non vive più con lei. Ma per quale motivo? Ecco la sua spiegazione.

Negli ultimi anni, l'Italia è stata segnata da un costante aumento dei prezzi. Questa tendenza ha segnato, soprattutto, il costo degli affitti e delle utenze, come le bollette del gas e della corrente elettrica. L'aumento dei prezzi non ha riguardato soltanto l'Italia, ma la maggior parte dei Paesi nel mondo. Anche la Colombia, Paese del Sud America. Una giovane cittadina colombiana, Marystella 'Malle' Gomez, ha, però, trovato il modo di alleggerire le spese. In particolare, Malle ha deciso di far pagare, in parte, l'affitto al suo fidanzato, nonostante quest'ultimo non viva con lei. Ma come mai?

Malle è un'influencer colombiana, che conduce anche un podcast, intitolato Dos Cabras Locas, di cui si può vedere un episodio qui in basso. Per un altro podcast, intitolato Los Platos Sucios, e condotto da La Rubia Inmoral, Malle ha raccontato che il suo fidanzato, spesso, passa il weekend da lei, nella sua casa. Dato che il fidanzato spende almeno due giorni della settimana, quasi ogni settimana, da lei, Malle ha deciso di chiedergli una sorta di quota fissa, per contribuire all'affitto dell'appartamento.

Donna fa pagare l'affitto al fidanzato anche se lui non vive co lei: ecco il motivo e perché ha deciso di farlo

Malle ha raccontato, in effetti, che il costo dell'acqua e dell'elettricità è aumentato. Dato che, per trascorrere due giorni alla settimana nel suo appartamento, il fidanzato utilizza, naturalmente, l'acqua e l'elettricità, Malle ha deciso di fargli pagare quella quota, in modo tale da non dover affrontare, ogni mese, una spesa troppo alta. "I servizi sono gratis? L'acqua è gratis? No! Quindi, non vedo nulla di sbagliato con questa mia scelta", ha detto Malle ad Ana María Cardona e Isabela Rivera, le due podcaster che erano con lei. Naturalmente, queste parole hanno diviso il pubblico.

Alcune donne si sono, infatti, dette d'accordo con la sua scelta. Hanno notato, in effetti, come avere un'altra persona in casa possa far lievitare il costo della bolletta. Per altre, invece, si tratta di un'idea sbagliata. Come spiega anche il Mirror, una donna, in particolare, ha detto che se fosse successo il contrario, e cioè se il fidanzato avesse deciso di far pagare lei, per i due giorni a settimana passati da lui, sarebbe stato criticato da tutti. "Se un uomo mi dovesse far pagare una parte del suo affitto, lo lascerei immediatamente", ha detto Ana María Cardona. E voi, cosa ne pensate?

donna-affitto-fidanzato-fidanzati-casa
Due fidanzati abbracciati, in casa.

LEGGI ANCHE>>>Coppia si trasferisce nella casa nuova e trova un piccolo tesoro in soffitta: la scoperta inattesa

Lascia un commento