Endless Love, anticipazioni lunedì 13 maggio: Ozan non si trattiene più

Messo alle strette, Ozan farà una confessione inattesa e particolare, nella puntata di lunedì 13 maggio di Endless Love: per scoprire cosa accadrà, continuate a leggere il nostro articolo.

Dopo le due puntate di ieri, Endless Love continuerà per un'altra puntata, oggi pomeriggio. Poi, la nuova soap opera turca di Canale 5 si fermerà domani, lasciando spazio a Terra Amara. La pausa, però, durerà solo per un giorno: lunedì 13 maggio, la soap opera che vede protagonisti Nihan e Kemal continuerà ogni pomeriggio. In particolare, nella puntata di lunedì, si parlerà di uno dei triangoli amorosi più particolari di questa soap. Parliamo del triangolo amoroso che vede Zeynep desiderata da Ozan e da Salih. In realtà, questo triangolo è un quadrato amoroso, dato che Zeynep ha una relazione segreta con Emir, ma nessuno, per l'appunto, lo sa.

Salih è una vittima di questo triangolo amoroso, perché è stato lasciato da Zeynep e ancora soffre per quest'ultima. Ozan, che sembra aver conquistato la donna, è una vittima inconsapevole a sua volta, dato che non sa dell'interesse della donna per il marito di sua sorella, Nihan. 'Carnefici', dunque, sono Zeynep ed Emir, che vivono una storia tossica e di dipendenza. Quanto accaduto nelle ultime puntate, comunque, spingerà Ozan a fare una confessione importante, di cui diverse persone non erano a conoscenza. Scopriamo, dunque, cosa accadrà nella puntata di lunedì pomeriggio.

Endless Love, le anticipazioni della puntata del 13 maggio: Salih minaccia Ozan, poi quest'ultimo fa una confessione importante

Salih è sempre più depresso per quanto accaduto con Zeynep. Ubriaco, l'uomo arriverà al cancello di casa di Kemal e Zeynep e inizierà a prendere a pugni il cancello di questa casa, insultando Ozan e mettendo fine a una riunione di famiglia. Kemal arriverà da Salih e cercherà di calmarlo, nonostante quest'ultimo li abbia disturbati. Kemal offrirà tutto il suo supporto a Salih, mentre Ozan farà una confessione importante. Messo alle strette dai genitori, infatti, lui rivelerà a tutti di aver bruciato la barca di Salih.

salih-anticipazioni-tv-endless-love-lunedi-sfogo-confessione-ozan
Gökay Müftüoğlu interpreta Salih in Endless Love.

Quello che sembrava un uomo innocente e buono, rivelerà di aver fatto qualcosa di terribile per amore. Ozan, però, continuerà ribadendo il suo amore per Zeynep, e dicendo di aver fatto tutto questo solo perché innamoratissimo di lei, e disposto a tutto per conquistare il suo cuore. Nihan, ormai stanca per tutto quello che è accaduto e sta accadendo, andrà a casa di Leyla, chiedendole supporto. La zia accetterà volentieri la richiesta di Nihan, e la ospiterà in casa sua. Le due inizieranno a parlare, ma, a un certo punto, Leyla avrà una visita. Di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>>>Endless Love, sapete che un attore di Terra Amara ha un ruolo importante nella nuova soap turca? Ecco chi

Lascia un commento