Terra Amara, anticipazioni domenica 12 maggio: Hakan la fa grossa e ne paga le conseguenze

Hakan l'ha fatta grossa e, per questo, pagherà le conseguenze del suo gesto: scoprite cosa accadrà nella puntata di domani, domenica 12 maggio, di Terra Amara.

Terra Amara sta per finire e, pertanto, tutti i nodi stanno per venire al pettine. Dopo l'emozionante puntata di ieri sera, che ha visto la morte di Colak per mano di un killer misterioso, altri eventi particolari si verificheranno nell'episodio che andrà in onda domani pomeriggio. Eventi collegati alla morte di Colak, e al piano di Betul di ucciderlo, per ottenere l'eredità dell'uomo, e anche al tentativo fallito di uccidere Züleyha. La stessa Züleyha, poi, prenderà una decisione su Hakan, dopo aver fatto un'altra scoperta inattesa e che sperava di non fare.

Come sappiamo, Hakan ha aiutato Vahap a far fuggire Abdulkadir dalla prigione e da Çukurova. Fikret sospetta che Hakan c'entri qualcosa, ma non ha la certezza. Nella puntata di ieri sera, però, il marito di Züleyha è riuscito a non farsi scoprire, almeno temporaneamente. Ma per quanto altro tempo riuscirà a tenere nascosto tutto quello che è accaduto? Oppure qualcuno lo scoprirà? L'abbiamo detto: tutti i nodi vengono al pettine e, quindi, dobbiamo aspettarci di tutto dalle prossime, emozionanti puntate di Terra Amara.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata del 12 maggio: Züleyha prende una decisione dopo quanto fatto da Hakan

La puntata inizierà con la notizia della morte di Colak. Tutti gli abitanti di Çukurova faranno questa scoperta e, nonostante Hasmet Colak non fosse assolutamente la persona più apprezzata della città turca, i cittadini resteranno sorpresi e amareggiati da quanto accaduto. Betul, invece, sarà felice per quanto accaduto: questo perché crede di essere erede della fortuna di Colak, in quanto è sua moglie. Insieme a Sermin, la madre, Betul tornerà a Çukurova, e arriverà nella villa di Colak. Arrivate lì, telefoneranno all'avvocato, ma quest'ultimo rivelerà loro qualcosa di inatteso e sconvolgente: il matrimonio tra Colak e Betul non è valido, perché non è stato ufficializzato agli atti. Proprio mentre la donna proverà a cercare un modo di dimostrare che i due si sono sposati, arriverà Colak, che rivelerà di non essere morto per davvero.

zuleyha-anticipazioni-tv-domani-terra-amara-cosa-succedera-episodi-episodio-hakan
Züleyha Altun è interpretata da Hilal Altınbilek.

Züleyha e Colak, infatti, avevano inscenato l'omicidio di quest'ultimo, soltanto per far emergere la vera natura della crudele Betul. La donna sarà derisa dai due, ma anche da Fikret, Zeynep, Lutfiye e dai servi di villa Yaman, così come dagli scagnozzi di Colak, nel momento in cui lui le spiegherà tutto il piano. Betul, dunque, sarà costretta a scappare di nuovo. Successivamente, Gaffur scoprirà che Hakan ha acquistato numerosi alimentari, segnati sulla lista della spesa dell'uomo, ma che questi non sono mai stati portati a villa Yaman. Lo riferirà, dunque, a Züleyha, che si insospettirà e inizierà a seguire suo marito. Scoprirà, così, che Hakan sta aiutando Abdulkadir a fuggire. Dopo aver fatto questa scoperta, e dopo aver ricordato ad Hakan il suo ultimatum, gli dirà che l'ha fatta davvero grossa e deciderà, una volta e per tutte, di lasciarlo.

LEGGI ANCHE>>>Giulio Scarpati torna in una fiction Rai, ma non è Un Medico in Famiglia: dove e quando lo vedremo

Lascia un commento