"Il mio fidanzato ha 42 anni più di me: ecco come mi sono innamorata di lui"

Una 20enne ha ammesso che il suo fidanzato ha 42 anni più di lei. Il modo in cui si sono conosciuti è piuttosto singolare e la giovane non si è fatta problemi a raccontarlo pubblicamente.

Hai meno di 42 anni e non hai ancora trovato la ragazza dei suoi sogni? Potrebbe non essere ancora nata. Al di là delle battute, la storia che stiamo per raccontare è quella di una relazione sentimentale tra un uomo di 62 anni e una ragazza ventenne. Da una ricerca sui divorzi, è emerso che le coppie con massimo 12 mesi di differenza sono quelle che, sul lungo termine, funzionano meglio e ricorrono al divorzio solo nel 3% dei casi. Maggiore è la differenza d'età tra due partner, più aumenta il rischio di divorzi entro pochi anni dal matrimonio. Secondo lo studio condotto in Regno Unito, infatti, le coppie con oltre dieci anni di differenza hanno una percentuale altissima di divorzi: ben il 95%.

Nikeisha Lightfoot non è ancora sposata con Dimitrios Fotis, ma tra i due ci sono molto più di dieci anni di differenza. Nel 2022, Nikeisha aveva 18 anni e Dimitrios 60. Sul suo account @nikeishalouise, la giovane condivide spesso video in compagnia del suo partner. Entrambi vivono a Great Yarmouth, città di 47.000 abitanti nella contea inglese del Norfolk. La loro relazione, iniziata due anni fa, sembra più viva che mai e i due assicurano di essere legati da "sentimenti veri". Nikeisha, che si definisce imprenditrice, ha dichiarato: "Vorrei che la gente capisse che in amore non ci sono limiti d'età. Io e Dimitrios siamo innamorati l'uno dell'altra. Non c'è altro da aggiungere".

La 20enne con il fidanzato di 42 anni più anziano di lei

"Tra di noi è subito nata una connessione, quando ci siamo conosciuti e abbiamo parlato per la prima volta. Siamo usciti e ci siamo conosciuti meglio. Preferisco gli uomini più anziani, hanno maggiore esperienza". Dimitriois, nel 2022, lavorava come personal trainer e, per arrotondare, effettuava consegne di cibo in tarda serata. Due anni fa, la 18enne aveva ordinato un kebab a domicilio e il destino le ha portato proprio Dimitrios a consegnarlo. "Avevo due lavori all'epoca: addetta alle pulizie e cameriera in un ristorante cinese. Quando tornavo a casa era sempre tardi e ordinavo cibo a domicilio, perché troppo stanca per cucinare".

Nella coppia ci sono 42 anni di differenza d'età. Credits: @nikeishalouise - TikTok
Nella coppia ci sono 42 anni di differenza d'età. Credits: @nikeishalouise - TikTok

"Una sera ho ordinato un kebab e ho chiesto al rider di chiamarmi, perché c'erano i fratelli piccoli al piano di sopra che dormivano e non volevo che facesse rumore. Mi ha consegnato il cibo ed è finita lì. Nei giorni seguenti, ci siamo incrociati spesso in strada". Un'altra sera di poche settimane dopo, Dimitrios è stato selezionato dall'algoritmo per consegnarle del cibo. "Non mi sentivo bene, sono scesa con addosso il pigiama. Lui mi ha detto la ricetta di un tè per sentirsi meglio. Non ricordavo come prepararlo, gli ho scritto e me l'ha spiegato di nuovo. Da allora, abbiamo iniziato a parlare su WhatsApp e poi ci siamo visti di persona. Ora siamo fidanzati ma anche migliori amici. La nostra è una storia di vita incredibile".

LEGGI ANCHE: Barista scrive il suo numero di telefono sul bicchiere di un cliente, poche ore dopo succede qualcosa di meraviglioso

Lascia un commento