Tiktoker scoppia a piangere mentre prepara dei dolci: il motivo

Una donna ha pubblicato un video in cui mostra il suo lato più fragile. Mentre prepara dei dolci, infatti, scoppia a piangere. Il motivo di tale commozione lo ha spiegato lei stessa, ricevendo il supporto di donne e uomini.

Le notizie recenti ce lo hanno confermato: bisogna prestare massima attenzione a quello che viene pubblicato sui social. Non tutti gli/le influencer che seguiamo, nella realtà, sono le persone splendide che vogliono incarnare sui social. Una tiktoker di nome Elizabeth ha mostrato il suo lato più fragile, ottenendo sia l'approvazione da parte dei follower che "Mi piace" e commenti facili. Alcuni giorni fa, @morethanelizabeth ha pubblicato un video registrato in cucina, mentre era impegnata a preparare dei cupcake, dolci inventati negli Stati Uniti che hanno ottenuto un grande successo nel resto del mondo.

@morethanelizabeth

Geeze im tired of hurting

♬ suono originale - sophia ★

Elizabeth, mentre versava della farina in una ciotola, ha asciugato anche alcune lacrime cadute pochi istanti prima. Nella caption del video, ha spiegato il motivo di tale commozione. "Essere una madre single vuol dire preparare la torta di compleanno per il tuo compleanno, in modo da far cantare i tuoi bambini per te". Come canzone di sottofondo, la tiktoker ha scelto "A thousand years" di Christina Perri e nella descrizione del video ha aggiunto: "Sono stanca di stare male". Il video ha raggiunto 42 milioni di visualizzazioni. Molti hanno scritto commenti di supporto, ma non è mancato chi l'ha punzecchiata, con parole poco gentili.

Scoppia a piangere mentre prepara dei dolci perché è il suo primo compleanno da madre single

Qualcuno l'ha provocata dicendo: "Io sono ancora sposato ma nessuno mi prepara la torta di compleanno". Un altro ha scritto: "Non c'è bisogno di piangere: essere single è meglio che stare con la persona sbagliata". Ci sono anche altre madri single (o figlie di) che sono intervenute in suo supporto: "Se nessuno te l'ha già detto oggi: stai facendo un ottimo lavoro". E un altro: "Avrei tanto voluto una madre come te. So che è difficile, ma stai andando benissimo". Un terzo utente commenta: "Mia madre è stata single per gran parte della mia vita. A volte la vedevo piangere da sola. Sappi che provo un enorme rispetto per te". Elizabeth, visto l'enorme successo del primo video, ne ha pubblicato un altro per fare alcune precisazioni.

Dopo che il video in cui scoppia a piangere è diventato virale, la tiktoker ha fatto alcune precisazioni.
Dopo che il video in cui scoppia a piangere è diventato virale, la tiktoker ha fatto alcune precisazioni.

"Inizialmente volevo registrare il video per far sentire meno sole le madri single come me. Non so spiegare a parole quanto sia difficile crescere dei figli, badare dalla casa e fare qualsiasi cosa da sola, senza aiuto. Capisco che sono sembrata la classica ragazza sensibile che si commuove per troppo poco. Sappiate che nella mia situazione non ci sono pause. Sono esausta 24 ore su 24. Forse il pianto è proprio colpa della stanchezza". Nella parte finale del video, ha spiegato di essere riuscita nell'intento. "I miei figli mi hanno aiutato a decorare i cupcake e dopo hanno cantato 'Buon compleanno' come volevo".

LEGGI ANCHE: "Vivo in una stanza singola di ostello con quattro figli: vi racconto com'è", parla una madre single

Lascia un commento