Beautiful, anticipazioni giovedì 27 giugno: Taylor cerca di risolvere la situazione

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda domani pomeriggio, Taylor cercherà di fare da paciere e di risolvere una situazione importante. Scopriamo insieme di cosa si tratta, e perché sarà più difficile di quanto possa sembrare.

Nelle ultime settimane, sono accadute diverse cose ai protagonisti di Beautiful. In particolare, uno degli eventi più importanti, è che Douglas ha deciso di restare con Steffy e Finn, causando grande stupore e grande tristezza da parte di Liam e Hope, che non si aspettavano di ricevere una delusione così grande. Hope sperava, infatti, di ottenere l'affidamento di Douglas e di fargli da madre, ma è proprio il bambino ad aver cambiato idea. La decisione di Douglas ha, altresì, stupito Steffy e Finn, che non si aspettavano una decisione del genere da parte del piccolo Douglas.

L'unico a essersi dimostrato felice ed entusiasta della scelta di Douglas, è stato, indubbiamente, il vero padre del bambino. Thomas ha, infatti, gioito, perché non si aspettava una decisione di questo tipo da parte del piccolo Douglas. Inoltre, Thomas ha pensato che, dato che ora Douglas sta dalla sorella, sarebbe stato più facile vederlo e passare del tempo con lui. Le sue speranze, però, sono presto svanite, proprio a causa di Steffy. Inoltre, nelle ultime puntate, Taylor e Brooke hanno pranzato assieme, dimostrando di voler coltivare il loro rapporto d'amicizia, nato da qualche mese, a causa delle delusioni che entrambe hanno ricevuto da Ridge. Durante il pranzo, Taylor ha notato che un cameriere ha iniziato a flirtare con Brooke, e gliel'ha comunicato. Brooke è rimasta piacevolmente colpita da questo simpatico episodio. Proprio Taylor, comunque, sarà la protagonista della puntata di domani di Beautiful: scopriamo perché.

Beautiful, le anticipazioni della puntata di domani pomeriggio: Taylor prova a risolvere una situazione importante

Tra Thomas e Steffy le cose non vanno bene. I due fratelli, infatti, hanno litigato a causa del figlio di Thomas, Douglas. O, meglio, a causa del modo in cui Steffy ha deciso di gestire il bambino. Thomas, infatti, aveva dato per scontato il fatto di poter vedere il figlio, senza chiedere il permesso a Steffy, dato che quest'ultima è la sorella. Steffy, però, non era della stessa opinione: nonostante sia la sorella di Thomas, infatti, è a lei che è stato chiesto di occuparsi di Douglas, e non a Thomas. Per questo motivo, Steffy ha spiegato a Thomas di dover essere a conoscenza degli spostamenti di Douglas e delle persone che vede, e che, dunque, Thomas deve chiederle il permesso per vederlo. Thomas, a questo punto, accusa Steffy di voler allontanare Douglas da lui.

taylor-steffy-thomas-risolvere-beautiful
Matthew Atkinson interpreta Thomas in Beautiful.

Taylor sarà la protagonista della puntata di domani, perché proverà a fare da mediatrice tra i due litiganti e, quindi, a risolvere la situazione. Questo, però, non sarà assolutamente facile, per la povera Taylor. Nel frattempo, Thomas sembra avere una sola alleata: è Paris, che sembra stare dalla sua parte e sembra volergli stare vicino.

Lascia un commento