Bambina perde il suo giocattolo preferito al parco Disney, al ritorno a casa trova la più bella delle sorprese

Una storia a lieto fine è diventata virale e la protagonista è una bambina di 5 anni che ha perso il suo giocattolo preferito nel parco Disney visitato di recente. Tornata a casa sua, qualcuno le ha fatto la più gradita delle sorprese.

Tutti noi siamo stati bambini e quasi tutti abbiamo avuto un giocattolo (o più di uno) preferito. I genitori più previdenti spesso vietavano ai figli di portarli con sé quando uscivano, ma a volte dire "no" a un bambino è davvero difficile. La protagonista della storia odierna è una bambina di 5 anni, Leilani Hatton, residente a Darlington in Inghilterra. Lo scorso giugno lei e la sua famiglia sono stati a Disney World a Orlando, Florida, Stati Uniti. Tra i compagni di viaggio c'era anche Jofli, l'orsacchiotto di Leilani e il suo giocattolo preferito. Sua nonna Lynne ha confermato che la nipote "lo porta ovunque".

Purtroppo, però, proprio dopo la giornata a Disney World, la famiglia è rientrata in albergo e si è accorta che uno dei membri del gruppo mancava: Jofli. Avendo scattato numerose foto, i genitori hanno notato che l'orsacchiotto era sparito verso la fine della visita al parco a tema. "Lo ha smarrito da Epcot o nella sezione Magic Kingdom", hanno concluso. La cattiva notizia è che la famiglia risiedeva lontano da Orlando e tornare nel parco solo per cercare l'orsacchiotto avrebbe rovinato i loro piani e portato via troppo tempo. Anche perché due giorni dopo avrebbero fatto rientro in Inghilterra. Per questo, non sono tornati a Orlando e si sono limitati a inviare un reclamo a Disney World per una "proprietà smarrita", ammettendo di "non nutrire grosse speranze".

Perde il suo giocattolo preferito al parco Disney, ma al rientro a casa trova la più gradita delle sorprese

E, invece, la sorpresa è arrivata due setimane dopo. La nonna ha dichiarato a Fox News Digital: "Abbiamo ricevuto una e-mail un paio di settimane dopo: Jolfi era stato trovato e sarebbe arrivato via posta nel giro di pochi giorni". Inviare il reclamo è servito: alcuni dipendenti del parco hanno ritrovato l'orsetto e glielo hanno spedito via posta. "Hanno scritto che era stato Topolino in persona a trovarlo", precisa con un sorriso la nonna. "Era sempre stato un giocattolo importante e quando lo ha rivisto, mia nipote era felicissima", assicura.

La bambina al parco Disney con il suo giocattolo preferito tra le mani.
La bambina al parco Disney con il suo giocattolo preferito tra le mani.

E ancora: "Questi parchi sono giganteschi e ogni giorno si perdono tanti oggetti. È stato particolarmente carino da parte loro cercarlo, spedirlo e assicurarsi che arrivasse dagli Stati Uniti all'Inghilterra". La nonna ha aggiunto che la nipote ha scritto una lettera di "ringraziamento" a Topolino per avergli spedito a casa "sano e salvo" il suo amato giocattolo. In conclusione, la nonna ha fatto sapere: "Jofli ha appena avuto un'avventura incredibile ed è pronto per la prossima". Sul tema parchi Disney, segnaliamo l'interessantissima storia di un ragazzo che ha trovato un biglietto del 1978 ed è riuscito ad entrare ugualmente in un parco.

Lascia un commento