Davide Lacerenza minaccia Francesca Fagnani? Cosa è successo dopo l'intervista a Stefania Nobile a Belve

Quella a Stefania Nobile è stata senza dubbio l'intervista a 'Belve' più discussa della settimana. Il suo ex compagno Davide Lacerenza l'ha seguita su Rai 2 e ha pronunciato alcune frasi controverse nei confronti di Francesca Fagnani.

Martedì sera la trasmissione di Rai 2 'Belve', condotta da Francesca Fagnani, ha proposto tre interviste ad altrettanti personaggi famosi, totalmente diversi tra loro. Nel corso della trasmissione, infatti, hanno parlato Federico Fashion Style (parrucchiere dei VIP), Emma Bonino (politica) e Stefania Nobile (imprenditrice). L'intervista più 'piccante' delle tre è stata senza dubbio quella alla Nobile. Come prevedibile, nel corso dell'intervista la Fagnani le ha chiesto conto della condanna per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione a delinquere, per cui ha scontato dieci anni in carcere.

Come già successo in svariate interviste rilasciate dopo l'uscita dal carcere, l'imprenditrice non si è mostrata pentita per le ormai celebre truffe ai danni di centinaia di italiani. Per l'ennesima volta, ha ribadito che "non può provvedere all'ingenuità" degli esseri umani. D'altronde sua madre, Wanna Marchi, era stata ospite nello stesso programma quasi un anno fa, nel novembre del 2022, ed aveva fatto dichiarazioni tutto sommato simili. "Non ci si pente nella vita: una cosa l'hai fatta e basta", aveva dichiarato la Nobile in un'intervista a Rolling Stone. Chi si aspettava l'intervista con pentimento dovrà ancora attendere. Nelle ultime ore sui social si sta parlando anche dell'ex partner di Stefania Nobile, Davide Lacerenza.

Davide Lacerenza minaccia Francesca Fagnani?

Davide Lacerenza è uno degli imprenditori italiani più seguiti sui social. A Milano, da anni, gestisce 'la Gintoneria di Davide' ed ha un grosso seguito su Instagram. Il social di proprietà di Meta lo ha bannato più volte per contenuti che violavano il regolamento, ma l'imprenditore è stato capace di mantenere alto il proprio seguito. Martedì sera anche Lacerenza era tra gli spettatori di 'Belve' per seguire l'intervista a Stefania Nobile. Per anni i due sono stati partner, oggi sono in ottimi rapporti e la Nobile ha aperto insieme a lui il sopracitato locale milanese. Inquadrando il televisore, Lacerenza ha più volte ripetuto la frase: "Portatemela che la battezzo io", riferendosi a Francesca Fagnani.

 

Visto il suo modo di comunicare sopra le righe, più che una minaccia potrebbe essere una provocazione. L'imprenditore la invita ad andare nel privé del suo locale per darle una "battezzata come Cristo comanda". Qualsiasi cosa voglia dire. Pur essendo cresciuto a Milano, il padre di Lacerenza era barese e per questo, spesso, il personaggio si esprime in dialetto pugliese. Chi lo segue sa benissimo che il proprietario della Gintoneria ama far parlare di sé ed è spesso protagonista di siparietti provocatori. Una cosa è certa: Stefania Nobile sapeva benissimo che si sarebbe esposta in un'intervista del genere e lo stile provocatorio della Fagnani è ben noto a chi guarda la tv. Ha davvero senso arrabbiarsi per alcune domande?

LEGGI ANCHE: Imma Tataranni: esplosive anticipazioni sulla stagione 3! Matera si trasforma in un'ombra inedita... non perderle!

Lascia un commento