Cuori 2, anticipazioni domenica 5 novembre: altro che Alberto! Delia cerca Marcello

Questa sera, 5 novembre, su Rai 1 andrà in onda l'ultima puntata di Cuori 2: ecco tutte le anticipazioni e cosa accadrà tra Delia, Alberto e Marcello

Tra qualche ora andrà in onda il finale di stagione di Cuori 2, la serie Rai che ha tenuto compagnia per più di un mese ai telespettatori della televisione di Stato. Come sempre, due saranno gli episodi trasmessi. Il primo s'intitola: Il futuro non esiste che al presente, il che già la dice lunga su quello che accadrà. Siamo nel periodo di Natale e tutti i protagonisti della fiction appaiono un po' più tranquilli e contenti di poter vivere il momento più bello dell'anno con le proprie famiglie.

Nello specifico, Delia (la cardiologa cui presta corpo e voce l'attrice Pilar Fogliati) grazie allo spirito del Natale comprende di voler dare un'altra opportunità a sua madre, riavvicinandosi a lei. Infatti, con il passare dei giorni, ha compreso la necessità di perdonarla per la bugia che le ha raccontato. Qualche appuntamento fa, in effetti, la Brunello era venuta a conoscenza di non essere la sua figlia biologica. Intanto, una nuova coppia nasce (e non è quella composta da Delia e Alberto - Matteo Martari - come in molti, tra i fan, vorrebbero). È invece la sorella del Ferraris, Luisa che ha un legame sempre più forte con Riccardo. E nell'ultimissimo episodio cosa accadrà?

Cuori 2, anticipazioni ultima puntata: Delia si avvicina a Marcello

Il secondo episodio dell'ultima puntata di Cuori 2 avrà come titolo Niente è impossibile, il che promette bene per i telespettatori, pur tenendoli con il fiato sospeso fino alla fine. Purtroppo, all'ospedale Le Molinette di Torino accade qualcosa di gravissimo: la piccola Anna scompare nel nulla. La bimba alla quale Delia ha dedicato anima e corpo, ritenendola quasi una sua figlia non si riesce a trovare. La cardiologa rimane senza parole e senza possibilità di far altro che chiedere una mano all'ispettore Marcello Giraudo. Ma quest'ultimo potrà trovare o no la neonata? Non resta che attendere per il finale di stagione, ma se 'niente è impossibile', le speranze del lieto fine sono buone.

Nel frattempo, già da giorni è stato diffuso il rumor per il quale la terza stagione di Cuori si farà. La fonte sarebbe un incontro svoltosi già ad aprile al Comune di Torino fra coloro i quali producono la fiction, ovvero il presidente della Regione, il sindaco di Torino e ovviamente l'ad della Rai (all'epoca Carlo Fuortes). A breve il cast dovrebbe tornare anche sul set. E al completo. Insomma, oltre a Pilar e Matteo, anche Daniele Pecci nei panni di Cesare Corvara non dovrebbe mancare. Ancora una volta, per ulteriori dettagli bisogna aspettare l'inizio effettivo delle riprese.

LEGGI ANCHE: Samira Lui fatta fuori da L'Eredità? Pino Insegno cerca una professoressa 'diversa': i requisiti

Lascia un commento