Donna arriva vergine al matrimonio: "Ho alcuni consigli per le donne"

Una donna, arrivata vergine al matrimonio, ha condiviso alcune lezioni di vita imparate negli scorsi anni. Alicia - questo il suo nome - ha dato vari consigli alle donne relativi all'intimità.

Chi rispetta appieno i dettami della religione cattolica, dovrebbe arrivare vergine al matrimonio. Solo dopo la sacra unione, ha il 'permesso' di consumare, con il solo scopo di procreare. Oggi, in un periodo in cui sempre meno persone si professano religiose, è estremamente raro sentir parlare di donne e uomini arrivati 'illibati' al matrimonio. Eppure, tra i personaggi famosi, ci sono alcuni esempi. Uno di loro è Kakà, ex centrocampista brasiliano del Milan e cattolico convintissimo, che con la prima moglie ha consumato solo dopo averle giurato amore eterno davanti a Dio.

Negli ultimi dieci anni, grazie alle app di incontri, i rapporti occasionali sono aumentati sempre di più e già da almeno trent'anni è diminuito il numero di persone arrivate vergini al matrimonio. Eppure, anche nel 2023, esiste chi 'resiste' fino al grande giorno. Alicia Tucker, donna canadese fervente cattolica, appartiene a questa categoria. E, insieme a lei, il marito John. Va subito fatta una precisazione: Alicia ha 23 anni e si è sposata nel 2020, per cui è rimasta vergine fino ai venti anni. La ragazza ha fatto parlare di sé per via di un video in cui, dopo questa esperienza, ha dato consigli alle donne.

Donna arrivata vergine al matrimonio dispensa consigli per le donne

"Lo so che l'attesa della notte del matrimonio può essere molta. Per cui, ho fatto una lista di cinque cose da sapere prima", spiega all'inizio del video. La prima è che una donna, se si sente nervosa e/o ansiosa, dovrebbe essere "aperta" con il suo partner nei giorni precedenti alla loro prima volta. "Se hai paura che la prima volta ti faccia male, parlane con il tuo fidanzato!". Il consiglio è quello di fare la doccia insieme prima dell'atto vero e proprio. Per quanto riguarda il dopo, "è fondamentale che facciate pipì! Ci sono molti fluidi nel vostro corpo ed è importante espellerli".

La donna che è arrivata vergine al matrimonio e suo marito.
La donna che è arrivata vergine al matrimonio e suo marito.

Non è da escludere che, dopo la prima volta, la donna sanguini. "Vi consiglio di mettere un asciugamano sul letto". Chi ci è passato sa che da entrambe le parti o da una sola potrebbe esserci un po' di inesperienza. "Se non va come desideravi, se è imbarazzante... il mio consiglio è di non abbattersi e di riderci su! Questo aumenta l'intimità". Poi consiglia di non farsi prendere dall'adrenalina e di godersi il momento, essendo presente e cercando di concentrarsi su sé stesse e sul proprio partner. I consigli della donna sono diretti alle persone che vogliono arrivare vergini al matrimonio, ma la cosa positiva è che vanno più che bene anche per chi è alle prese con la prima volta, pur non avendo giurato amore eterno a nessuno.

Qui il video completo:

LEGGI ANCHE: "Sono nata con una sola mano: vi racconto la mia vita sentimentale"

Lascia un commento