Un Posto al Sole, anticipazioni 16 novembre: Roberto torna all'attacco

Le anticipazioni della puntata di domani di 'Un Posto al Sole': Roberto Ferri ha un'idea geniale, che potrebbe essere ancora migliore dell'idea avuta da Marina per liberarsi di Lara Martinelli. Scoprite tutto nell'articolo!

Arriva il nuovo appuntamento con le anticipazioni quotidiane di 'Un Posto al Sole'. Come ogni giorno, anche questa sera vi riveleremo cosa accadrà nella puntata di domani della famosa soap opera partenopea. Una soap opera che, ormai, è in onda dal 1996: si tratta, insomma, della fiction italiana più longeva nella storia della televisione. Una serie che continua ad andare davvero forte, considerati gli sviluppi delle trame delle ultime settimane.

'Un Posto al Sole' non è, in effetti, una soap opera come le altre: la storia è, infatti, spesso caratterizzata anche da trame che ricordano quelle dei film polizieschi e gialli. L'esempio più recente e lampante è la storia che ha visto protagonisti Damiano e Eugenio, il primo come infiltrato in un clan camorristico e il secondo tra gli agenti responsabili del caso. Il caso ha avuto una conclusione particolare, dato che i membri del clan di Tony ed Eduardo hanno provato a uccidere Damiano, fortunatamente non riuscendoci. In questa storia, che ha avuto anche dei risvolti romantici, come si può vedere considerando il triangolo amoroso tra Viola, Damiano ed Eugenio, ha avuto un ruolo importante anche Eduardo, camorrista non convinto, amico di Damiano e fratello di Rosa, la donna che è stata colpita durante l'agguato contro Damiano. Proprio da Eduardo inizieranno le nostre anticipazioni della puntata di domani, 15 novembre 2023, di 'Un Posto al Sole'.

Un Posto al Sole, le anticipazioni di domani, giovedì 16 novembre: Roberto Ferri alla riscossa

Tra Eduardo e Tony non è finita bene, e il primo sta fuggendo da possibili attacchi da parte dell'ex amico e dai suoi ex compagni di clan. L'uomo cercherà rifugio a casa di una persona da lui molto amata, e quest'ultima accetterà. Si tratta, ovviamente, di Clara. Intanto, Damiano e Viola continueranno la loro storia, nonostante la rabbia di Eugenio. Passando ad altre storie che riguardano altri personaggi, Riccardo Crovi prenderà una decisione importante, grazie alla sua promessa sposa, Rossella.

eduardo-un-posto-al-sole-anticipazioni-tv
Eduardo Sabbiese, personaggio interpretato da Fiorenzo Madonna.

Passiamo, a questo punto, all'altra storia che sta tenendo con il fiato sospeso i telespettatori: quella che vede protagonisti Marina e Roberto. La prima non è riuscita a ottenere ciò che vuole, nonostante il colloquio con Gabriella Sebillo, ma, per fortuna, Roberto torna all'attacco. Torna all'attacco con un'idea che potrebbe rovinare la reputazione di Lara Martinelli in carcere, e che potrebbe essere decisamente migliore di quella avuta da Marina. Anche Gabriella Sebillo, però, dovrà partecipare al piano: accetterà? Lo scoprirete soltanto nelle prossime puntate!

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni giovedì 16 novembre: svolta inaspettata per Vito e Maria

Lascia un commento