Tempesta d'Amore, anticipazioni martedì 21 novembre: il segreto di Christoph svelato

Christoph Saalfeld nascondeva un segreto da tempo, e Werner e Erik se ne renderanno conto: succederà questo e altro nella puntata di domani, martedì 21 novembre, di 'Tempesta d'Amore', ecco le anticipazioni.

Anche oggi, come ogni giorno, sarà trasmessa una puntata di 'Tempesta d'Amore'. Dopo le puntate trasmesse nel weekend, sempre nella fascia oraria che va dalle ore 19.50 alle ore 20.30, ricomincia una nuova settimana all'hotel Fürstenhof. Una settimana che, almeno all'inizio, sarà decisamente più tranquilla della precedente. Ariane Kalenberg è, infatti, tornata in prigione, dopo il suo tentativo di fuga, e conseguente rapimento di Carolin e Michael. In questo modo, ritorna la tranquillità nell'albergo tedesco.

Questa tranquillità non durerà molto. Sebbene non ci saranno fughe dal carcere, o almeno non ora, si verificheranno interessanti vicende nel corso della settimana. Una di queste, riguarderà la persona che ha salvato Carolin e Michael e che, dunque, è stato acclamato come eroe: parliamo di Christoph Saalfeld. L'azionista dell'albergo tedesco, infatti, nascondeva un segreto che verrà finalmente svelato. Scoprite di cosa parliamo con le nostre anticipazioni, insieme a un altro dettaglio che riguarda Ariane Kalenberg.

Tempesta d'amore, le anticipazioni della puntata di martedì 21 novembre: un segreto raffiora dal passato di Christoph Saalfeld

Prima di parlare delle anticipazioni, dobbiamo fare un salto indietro di qualche anno, che vi farà capire di cosa stiamo parlando. Christoph Saalfeld ha debuttato nella serie diversi anni fa. In quel momento, Christoph era sposato con Xenia Saalfeld. Xenia aveva tre figli con Christoph, e cioè Boris, Tim e Denise. La donna è stata un personaggio davvero negativo, e, in effetti, è stata una delle antagoniste della serie. Xenia è stata, successivamente, arrestata, e poi, dopo ancora, è morta. Dalla sua morte è passato molto tempo, ma nella puntata di domani il personaggio sarà citato di nuovo. Il motivo è molto semplice: Werner ed Erik scopriranno un segreto di Christoph, e cioè che quest'ultimo ha avuto un'altra moglie, prima di Xenia.

xenia-tempesta-d-amore-anticipazioni-tv-martedì-novembre
Xenia Saalfeld, interpretata da Elke Winkens.

In particolare, la donna in questione è Alexandra Bamberger. Quest'ultima è attualmente moglie di Markus, nuovo azionista dell'hotel Fürstenhof. Questa notizia, naturalmente, può portare all'apertura di tantissimi scenari: dovrete continuare a seguire le puntate per capire di cosa parliamo. Passiamo, però, intanto, al dettaglio su Ariane Kalenberg. La donna è tornata in prigione, dopo tutto quello che ha fatto nella scorsa settimana. Quest'ultima, però, non è soddisfatta, e lo dirà a Erik. Nel corso di un confronto tra i due, infatti, Ariane dirà a Erik di essere ancora alla ricerca di vendetta, e che non è finita qui per lei. Cosa avrà intenzione di fare? La rivedremo presto libera?

LEGGI ANCHE>>>Terra amara, anticipazioni 21 novembre: Rasit vive un dramma nel giorno più bello

Lascia un commento