Ilary Blasi condurrà il programma Rai più amato di tutti? Di cosa si tratta

Ilary Blasi potrebbe condurre una puntata di uno dei programmi Rai più famosi di sempre, e forse il più amato di tutti. Di cosa parliamo e da dove arriva questa voce? Scopritelo all'interno dell'articolo.

Ilary Blasi è uno dei personaggi del momento. La conduttrice e showgirl romana è, infatti, la protagonista di un docufilm che sta facendo parlare di sé negli ultimi tempi: 'Unica'. Il docufilm è stato prodotto da e distribuito sulla piattaforma streaming Netflix. Nel corso di questo docufilm, la presentatrice quarantaduenne ha parlato della sua vita, della sua carriera e della sua storia con Francesco Totti.

Il documentario è disponibile da due soli giorni, e cioè da venerdì 24 novembre, ma è già stato visto da milioni di spettatori italiani. La sua versione della conclusione della storia con l'ex Capitano della Roma ha interessato tantissime persone, curiose di sapere quello che avesse deciso di raccontare la presentatrice. Adesso, dopo la visione di questo docufilm, sorge, però, spontanea un'altra domanda: cosa farà, dopo, Ilary? Quali sono i suoi programmi per il futuro?

Ilary Blasi alla conduzione del programma Rai più amato di tutti? Le indiscrezioni

Attualmente, non è chiaro se la conduttrice romana tornerà o meno al timone de L'Isola dei Famosi. Dovremo aspettare almeno l'inizio dell'anno prossimo, infatti, per capire se Ilary tornerà a condurre il reality show dei vip per eccellenza. Nel frattempo, però, si sta diffondendo una voce che la vedrebbe al timone di una delle puntate di uno show televisivo che andrà in onda nel 2024. Uno show che va in onda, in particolare, sulla Rai. Parliamo, probabilmente, della trasmissione più amata dai telespettatori italiani, e di quella che, di solito, ottiene i risultati migliori ai fini dello share. Avete capito di quale trasmissione parliamo?

rai-ilary-blasi-spoiler
Deianira Marzano, nota esperta di televisione, gossip e spettacolo, rivela un'indiscrezione sui prossimi impegni lavorativi di Ilary Blasi. (Fonte: Instagram - Deianira Marzano).

Esattamente: parliamo del Festival musicale italiano per eccellenza. Secondo un'indiscrezione pubblicata sulla pagina Instagram della nota esperta di gossip, spettacolo e televisione Deianira Marzano, Ilary Blasi potrebbe essere la co-conduttrice di una delle puntate del Festival di Sanremo 2024. Ci sarebbero, secondo questa voce, delle trattative in corso.

Specifichiamo che si tratta solo di una voce, e che potrebbe rivelarsi completamente falsa. Fatto sta, però, che siamo stati abituati, ogni anno, alla presenza di co-conduttrici diverse in ogni puntata del Festival di Sanremo, e di co-conduttrici che sono state scelte anche per la loro rilevanza. Ed è innegabile il fatto che Ilary Blasi sia uno dei personaggi del momento. Sarà, dunque, vero? O è soltanto una voce? Questo lo scopriremo soltanto nelle prossime settimane: Amadeus ha, infatti, già annunciato che darà aggiornamenti sul Festival settimana per settimana, come quello del 3 dicembre, durante cui sarà resa nota la scaletta dei cantanti.

LEGGI ANCHE>>>Belve fuori dalla Rai? Francesca Fagnani dice la verità e fa un annuncio su Fedez

Lascia un commento