Dubai, coppia si sposa a bordo di un aereo: quanto ha speso

Una coppia si è sposata per la seconda volta nella propria vita e lo ha fatto a bordo di un aereo. Il ricevimento, unico nel suo genere, ha catturato l'attenzione di molte persone. Il prezzo? I due indiani residenti a Dubai non hanno badato a spese.

Una coppia di giovani indiani residenti a Dubai si è sposata a bordo di un aereo lo scorso 24 novembre. Vidhi Popley e suo marito Hridesh Sainani sono fidanzati dalle scuole superiori e pochi giorni fa si sono giurati amore eterno. C'è, però, una curiosità riguardante Vidhi. Suo padre, infatti, ha sposato sua madre, Sunita, a bordo di un aereo. Era il 18 ottobre del 1994 e i due si giurarono amore eterno mentre erano in volo. I due, da quel giorno, hanno fatto fortuna e sono diventati più che benestanti, entrando nel business dei gioielli a Dubai.

La coppia di Dubai poco prima di salire a bordo dell'aereo. Fonte: The Brew News - YouTube
La coppia di Dubai poco prima di salire a bordo dell'aereo. Fonte: The Brew News - YouTube

Per questo motivo, hanno voluto far sì che loro figlia potesse vivere una giornata simile alla loro, chiaramente più in grande. "Questo è il sequel del mio matrimonio in aria. È un regalo per mia figlia, da suo padre", ha dichiarato Dilip Popley ai microfoni di Brew News. L'uomo ha dichiarato che lui e sua moglie hanno stabilito un record mondiale in India: sarebbero la prima coppia di sempre a sposarsi a bordo di un aereo. Curiosamente, anche sua figlia avrebbe stabilito un record: non si ha notizia di altri matrimoni "in aria" celebrati negli Emirati Arabi Uniti (nazione da cui è partito l'aereo).

La coppia di Dubai che si è sposata in aereo

"Non avrei mai immaginato una cosa del genere. Quando i miei genitori si sono sposati, io non c'ero. Hanno voluto ricreare qualcosa di simile per noi e l'hanno fatto più in grande", ha dichiarato la sposa. Organizzare un matrimonio a bordo di un aereo non è, chiaramente, per tutte le tasche. La famiglia Popley vive tra Dubai e l'India e gestisce un'azienda che produce e vende gioielli, la 'Popley and Sons'. L'organizzatore del matrimonio, Chimoo Achraya, ha dichiarato: "A Dubai i limiti sono relativi. Il costo? Dipende dal numero di persone. Quello organizzato dalla famiglia Popley costa tra 1.6 e 1.9 milioni di dollari".

Nel video, si vedono le scene salienti del matrimonio. La coppia arriva in Ferrari, prima di salire a bordo del Boeing 747, un aeromobile di lusso. I festeggiamenti sono durati tre ore e da Dubai l'aereo è arrivato fino allo stato dell'Oman. All'interno dell'aereo ci sono addobbi floreali, ghirlande, musica e gli invitati possono muoversi liberamente dentro la cabina. Un matrimonio bello e unico nel suo genere, ma che è costoso e impegnativo da organizzare. "Ci sono voluti 12 mesi per avere tutti i documenti. Abbiamo dovuto assicurare che non ci fosse nemmeno un minuto di ritardo tra partenza e arrivo", ha dichiarato la sposa. In conclusione, ha ammesso: "Il mio sogno è organizzare qualcosa di ancora più grande per i miei figli. Spero che tra qualche anno il matrimonio si possa organizzare anche nello spazio".

LEGGI ANCHE: Coppia divorzia dopo tre minuti dal giuramento: tutta colpa di un'uscita infelice dello sposo

Lascia un commento