Terra Amara, anticipazioni venerdì 15 dicembre: Züleyha difende Umit

Nonostante abbia deciso di non aiutare Sevda a rintracciare Umit, Züleyha farà qualcosa di inaspettato, e che farà infuriare Demir: scoprite di cosa si tratta con le nostre anticipazioni della puntata di domani di 'Terra Amara'.

La settimana sta per concludersi e, con essa, anche le puntate 'classiche' di 'Terra Amara'. Come è noto, infatti, il sabato e la domenica l'appuntamento con 'Terra Amara' si triplica: da una durata classica di circa 40 minuti, infatti, le puntate trasmesse su Canale 5 in queste giornate raggiungono circa le due ore. Questo significa, dunque, che nel weekend la storia degli abitanti di Çukurova va molto più avanti. Allo stesso modo, questo significa che le puntate del sabato e della domenica sono davvero ricche di colpi di scena, che sorprendono i telespettatori.

Mancano, però, ancora due giorni al weekend, e quello che vedrete in questi due giorni vi preparerà al grande colpo di scena di sabato. Un colpo di scena che, per l'ennesima volta, cambierà il corso della vita dei protagonisti della soap opera turca più amata in Italia. In particolare, nella puntata di domani, accadrà una cosa che condurrà proprio al colpo di scena di sabato. Prima di rivelare di cosa si tratta, però, parliamo di una cosa che accadrà nella puntata di oggi. Sevda andrà da Züleyha, chiedendole aiuto per rintracciare la figlia Umit, che è stata rapita dagli uomini di Demir, il quale ha intenzione di farla abortire. La moglie di Demir non aiuterà Sevda, e le dirà di andarsene. Domani, però, inaspettatamente, farà qualcosa a favore di Umit.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di venerdì 15 dicembre: ecco cosa farà Züleyha

Züleyha deciderà, infatti, di cacciare il dottor Ihsan. La donna, infatti, è contro l'idea di Demir di far abortire con la forza Umit. Quando Demir lo scoprirà, si arrabbierà con Züleyha, ma quest'ultima non sembrerà farsi scalfire dalla sua rabbia. Anzi: Züleyha dirà a Demir di assumersi tutte le responsabilità come padre. Demir, a questo punto, non potrà obiettare: Züleyha è convinta di quello che ha fatto e non accetta repliche.

demir-anticipazioni-umit-difesa-zuleyha-terra-amara
Murat Unalmis interpreta Demir Yaman.

Demir dovrà, poi, pensare a Sevda. La donna, infatti, lo ricatterà: gli dirà, infatti, che se quest'ultimo non le fornirà un'automobile e dei soldi, lei parlerà alle Forze dell'Ordine dell'omicidio commesso da lei e Züleyha. Come ricorderete, infatti, le due donne hanno ucciso e seppellito un ladro, che aveva provato a trafugare villa Yaman. Demir, per questo motivo, si sentirà costretto ad accettare di dare a Sevda un'automobile e i soldi. Le darà, dunque, appuntamento al giorno dopo. Ed è proprio durante l'incontro del giorno dopo che si verificherà l'assurdo colpo di scena. Colpo di scena, però, a cui assisterete solo nella puntata di sabato 16 dicembre!

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni di venerdì 15 dicembre: Brooke e Liam scoprono il segreto di Thomas

Lascia un commento