Donna trova delle blatte in stanza, ma l'albergo si rifiuta di rimborsarla: "Cosa mi hanno risposto"

L'ultima cosa che vorremmo trovare in una stanza d'albergo sono delle blatte. Una turista, per sua sfortuna, ne ha trovata più di una e ha immediatamente chiesto il rimborso. La struttura, però, ha risposto picche e la motivazione ha fatto arrabbiare ancor di più l'ospite.

Quando andiamo in vacanza, tendiamo a scegliere una struttura con buone recensioni e con delle foto convincenti. A volte, però, possiamo rimanere delusi: la stanza è diversa da quella mostrata sul sito, è meno luminosa, oppure negli anni ha subito delle modifiche sostanziali. Altre volte le sorprese sono di natura differente e imprevedibile: insetti o altri animali che danno un senso di sporco. Questo è esattamente quanto successo a una donna che ha pubblicato un video su TikTok diventato virale nelle ultime 72 ore. Le protagoniste (loro malgrado) sono delle blatte.

L'utente in questione è registrata come 'Kitty' su TikTok e ha visitato un hotel, di cui pubblica il nome per esteso, a Port Macquarie, città australiana del New South Wales. La donna, insieme al compagno, si è recata nella città in questione per visitare un parente ricoverato in ospedale e ha prenotato una struttura come tante. Una sera, mentre la coppia era pronta per andare a dormire, ha notato la presenza di non una, ma ben sei blatte. Kitty, quindi, è subito andata in reception a lamentarsi e, cellulare alla mano, ha registrato lo scambio con i dipendenti della struttura.

Trova delle blatte nella stanza d'albergo, ma le viene negato il rimborso

Le risposte ottenute non l'hanno per niente soddisfatta: "Non ho avuto modo di vedere la stanza con i miei occhi, ma sono cose che a volte capitano", le ha risposto un uomo alla sua lamentela. "Non abbiamo messo noi le blatte, la stanza era pulita". La donna ha ribattuto che una blatta poteva essere accettabile, mentre sei "non è normale". A quel punto, la donna ha chiesto un rimborso, ma ha ricevuto un "no" come risposta. "Possiamo rimborsarle l'extra che ha pagato per avere una stanza superiore, ma non la somma della prenotazione originale". La donna gli ha chiesto perché e - clamoroso - il dipendente ha ribattuto: "Perché non voglio".

La recensione su TripAdvisor che mostra la presenza delle blatte.
La recensione su TripAdvisor che mostra la presenza delle blatte.

Il receptionist ha provato a far sentire in colpa la donna: "Si sta impressionando troppo per delle blatte. Non c'è di che preoccuparsi. Non ho altro da dirle". La donna, tuttavia, non ha più fatto rientro in quella stanza e si è 'vendicata' pubblicando il video in questione sul proprio profilo TikTok, mettendo il nome dell'hotel in bella vista. Non solo: ha anche lasciato una recensione da una stella su TripAdvisor, definendolo "il posto peggiore dove abbia mai messo piede", aggiungendo alcune foto. "Non lo auguro neppure al mio peggior nemico. Io e il mio partner abbiamo trovato ben sei blatte mentre eravamo a letto dopo una giornata stancante", per poi riportare i passaggi salienti dello scambio con il receptionist di cui sopra.

LEGGI ANCHE: Un intero hotel è stato 'spostato' usando 700 saponette: dove è successo

Lascia un commento