Un Posto al Sole, anticipazioni 26 dicembre: il tentativo di Viola fallisce

Le anticipazioni della puntata di domani, martedì 26 dicembre, di Un Posto al Sole: il tentativo di Damiano e Viola fallirà, mentre Guido e Mariella avranno un ospite inaspettato. Scoprite tutto con le nostre anticipazioni!

Anche questa sera, lunedì 25 dicembre, andrà in onda una puntata di Un Posto al Sole. Mentre molte soap opera si interromperanno per le feste, o addirittura per l'intera settimana, Un Posto al Sole continuerà per tutta la settimana, senza un'effettiva interruzione. E, anzi, oggi verrà trasmessa proprio una puntata ispirata al periodo natalizio. Nella puntata di questa sera, oltre a Clara ed Eduardo, che discuteranno di tornare a Napoli, si vedrà come gli altri protagonisti festeggeranno il Natale.

In particolare, assisteremo sia alla cena della Vigilia, che all'inizio del pranzo di Natale. Alcuni festeggeranno l'evento in famiglia, mentre altri rischieranno di restare da soli. In ogni caso, non sarà lasciato spazio al caso: scopriremo come tutti i protagonisti celebreranno l'importante festa. Viola e Damiano, in particolare, per quanto stiano insieme, discuteranno del fatto che, probabilmente, è meglio non festeggiare il Natale insieme, o almeno non come una coppia. Proprio di Viola e Damiano si parlerà nella puntata di domani, martedì 26 dicembre, e in merito a un tentativo che, sfortunatamente, non riuscirà come vogliono.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata del 26 dicembre: il tentativo di Viola e Damiano finisce

Viola e Damiano cercheranno, infatti, di vivere la loro storia con discrezione, senza mettere a disagio i loro figli Antonio e Manuel. Il tentativo, però, fallirà, dato che Manuel, il figlio di Damiano, è più furbo del figlio di Viola. Quest'ultimo, infatti, prenderà in disparte Antonio e gli rivelerà che Damiano e Viola stanno insieme. Questa rivelazione colpirà molto il piccolo Antonio, che non aveva capito perché Viola e il padre Eugenio si erano lasciati. Ora che l'ha capito, però, il bambino non saprà come reagire alla situazione. Della reazione del piccolo Antonio si parlerà meglio nella puntata successiva, ma, alla fine della puntata di domani, si vedrà anche come Guido e Mariella festeggeranno il Natale.

guido-viola-un-posto-al-sole-anticipazioni
Germano Bellavia interpreta Guido in Un Posto al Sole.

Luca è tornato a Palazzo Palladini, e proprio nella puntata di domani lo vedremo festeggiare il suo primo Natale lì. In particolare, lo festeggerà insieme a Guido e Mariella, che avranno una sorpresa inaspettata, ma molto gradita. Qualcosa, però, rovinerà il pranzo tra i tre: Luca, infatti, inizierà ad avvertire un fastidio, causato dalla malattia. Questo gli provocherà una grande tristezza. Guido e Mariella, però, cercheranno di consolarlo, e di fargli trascorrere una bella giornata. Del resto, Guido e Mariella formano una coppia frizzante e allegra, e sono le persone giuste per ravvivare una giornata partita con il piede sbagliato.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, Viola assomiglia alla protagonista di un celebre film Prime Video: chi è

Lascia un commento