Terra Amara, anticipazioni domenica 7 gennaio: Demir rassicura Züleyha

Züleyha riceverà una lettera da Demir, in cui quest'ultimo le dirà di stare bene e di non preoccuparsi: ma è davvero lui ad averle scritto la lettera? Scoprite cosa succederà nella puntata di domani di Terra Amara con le nostre anticipazioni!

Dov'è Demir? Questa è la domanda che gli abitanti di Çukurova si stanno facendo da, ormai, diverso tempo. Ed è la domanda che Züleyha, moglie di Demir e matrona di villa Yaman, si sta facendo da quando, dopo l'attacco dei banditi alla tenuta, il marito è sparito. Sta bene? Qualcuno l'ha rapito? O è semplicemente fuggito per non avere problemi con la legge, e tornerà presto per riprendere il controllo sull'azienda, e per scongiurare la minaccia di Hakan?

Nella puntata di domani della soap opera turca, che andrà in onda dalle 21.20 alle 23.30 circa, ci sarà uno sviluppo inaspettato della trama, che stupirà molti telespettatori. Bisogna capire, però, che niente è certo finché non si hanno prove evidenti e che, dunque, la scoperta di Züleyha potrebbe essere anche falsa. Per fortuna, però, il fratello di Demir, Fikret, deciderà di indagare sulla scoperta di cui sopra. Indagine che lo porterà a visitare un altro Paese. Ma di quale scoperta e di quale Paese parliamo? Scopritelo leggendo le nostre anticipazioni!

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani: Demir scrive una lettera a Züleyha?

La puntata inizierà in maniera inaspettata per Züleyha. La donna, infatti, riceverà una visita dal postino, il quale le consegnerà un pacco. Il pacco è a firma di Demir: per la prima volta, dall'attacco dei banditi in villa Yaman, la donna ha ricevuto qualcosa dall'ex marito. Il pacco contiene l'anello del marito e una lettera. Una lettera che, inizialmente, renderà felice Züleyha: nella lettera, infatti, Demir dice di stare bene, e la rassicura, spiegando che ben presto tornerà a casa dalla sua famiglia. Züleyha lo comunicherà a tutti i residenti di villa Yaman e ai parenti di Demir, tra cui anche Fikret.

cetin-zuleyha-demir-terra-amara-anticipazioni
Çetin Ciğerci è interpretato da Aras Senol.

Fikret, però, si insospettirà: questa lettera, infatti, è arrivata in un momento particolare, durante cui l'azienda Yaman è minacciata dal misterioso Hakan, e c'è qualcosa che non quadra. Per questo motivo, insieme a Çetin, Fikret decide di investigare in maniera approfondita sulla lettera e sull'ubicazione reale di Demir. I due scoprono, in particolare, guardando il francobollo del pacco, che quest'ultimo è stato spedito dalla Siria. Per questo motivo, Fikret e Çetin partono per la Siria e, in particolare, per l'importante città di Laodicea. Lì sperano di scoprire qualcosa in più su Demir. Ci riusciranno? Questo potrete scoprirlo solo nelle prossime puntate, e con le anticipazioni dei prossimi giorni!

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 8-12 gennaio: un intenso faccia a faccia tra Marta e Matilde

Lascia un commento