Un Posto al Sole, anticipazioni 15-19 gennaio: Diego scopre tutto, Guido scrive una lettera

Nuovo appuntamento con le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole. Nel corso delle puntate della prossima settimana dell'amatissima soap opera napoletana, accadrà quello che Roberto e Marina speravano non accadesse.

Un colpo di scena chiuderà questa settimana, e gli episodi della prossima settimana di Un Posto al Sole saranno influenzati proprio da questo colpo di scena. In particolare, la prossima settimana vedremo il tanto atteso confronto tra Ida e Diego, il quale, però, almeno all'inizio non si svilupperà come crediamo.

Eventi importanti avranno luogo in Polonia, ma non solo: anche a Napoli, infatti, le trame che coinvolgono i protagonisti della famosissima serie Rai partenopea continueranno in maniera inaspettata. Non vi resta, dunque, altro che scoprire cosa accadrà nel corso delle puntate della prossima settimana, leggendo le nostre anticipazioni delle puntate da lunedì 15 a venerdì 19 gennaio. Grandi sorprese e grandi emozioni assicurate!

Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dal 15 al 19 gennaio: Diego si arrabbia con Ida

Lunedì 15 gennaio: Diego scopre che Ida ha venduto suo figlio, per potersi permettere una vita in Italia. Tra Mariella e Guido ci saranno grandi incomprensioni, dopo che lui punirà lei a lavoro. La donna deciderà, infatti, di vendicarsi di questa punizione. Intanto, Filippo e Serena si preoccupano per la figlia Irene.

un-posto-al-sole-anticipazioni-eugenio-guido-diego
Paolo Romano interpreta Eugenio.

Martedì 16 gennaio: Diego è deluso da Ida, ma Raffaele cerca di farlo riflettere. Intanto, Marina e Roberto sono pronti a fare una proposta a Ida. Guido scrive una lettera di scuse sui social, ma questa non sortisce l'effetto sperato.

Mercoledì 17 gennaio: Ida accetta la proposta di Marina e Roberto Ferri, e questo sconvolge Diego e Raffaele. I due, dunque, si mostreranno decisamente arrabbiati e malvolenti nei confronti della coppia. Eugenio si avvicina sempre di più a Lucia Cimmino, mentre Viola tenta, inutilmente, di riavvicinarsi al figlio Antonio.

Le anticipazioni delle ultime due puntate della settimana

Giovedì 18 gennaio: Viola accetta una proposta di lavoro. Nunzio, invece, resta sorpreso a causa di un evento, che si verifica nel corso della serata dedicata alla pizza. Diego, Raffaele, Roberto, Marina (e anche Ida? Questo lo scoprirete solo la settimana prossima, ndr) tornano a Napoli. Diego è ancora più deluso di prima, mentre Raffaele si dimostra freddo nei confronti di Roberto e Marina, in quanto disapprova completamente quello che i due hanno deciso di fare in Polonia.

Venerdì 19 gennaio: Ida capisce di essere sempre meno importante nella vita di suo figlio Tommaso. Al Caffè Vulcano entrano dei tipi loschi, che iniziano a creare il caos all'interno del locale. L'intervento di Nunzio, però, sembra ristabilire la situazione. Roberto, intanto, è stanco del comportamento di Raffaele, e gli dichiara ufficialmente guerra.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, brutto infortunio per una delle protagoniste: "Otto interminabili ore al pronto soccorso"

Lascia un commento