Un Posto al Sole, anticipazioni 30 gennaio: Raffaele risolve il problema

Raffaele cercherà di aiutare Viola e il figlio Antonio a riappacificarsi, mentre Marina parlerà a Roberto di Filippo: ecco cosa accadrà nella puntata di domani, martedì 30 gennaio, di Un Posto al Sole.

Qualcosa sta per cambiare a Palazzo Palladini, e i telespettatori se ne stanno rendendo conto. La tensione tra alcuni residenti è aumentata sempre di più, e qualcun altro se ne è accorto. Dopo il viaggio in Polonia, infatti, Raffaele e Diego hanno iniziato a esprimere in maniera chiara ed evidente il loro disappunto nei confronti di quanto fatto da Roberto e Marina. Raffaele, in particolare, ha litigato con Roberto, e tra i due è calato il gelo. Nella scorsa settimana, poi, Diego ha attaccato Marina e Roberto, dopo aver parlato con Ida, che ha avuto dei dissidi con questi ultimi.

Nella puntata di venerdì scorso, Filippo ha notato il modo in cui Diego ha parlato del padre, e ha iniziato a insospettirsi. Per questo motivo, ha parlato con il figlio di Raffaele, e ha avuto degli screzi con quest'ultimo. Nella puntata di oggi, Diego accennerà lontanamente parte della verità a Filippo, e questo lo sconvolgerà. Il figlio di Roberto inizierà, in effetti, a pensare che il padre abbia commesso qualcosa di grave, e non saprà come affrontare quello che ha scoperto. Ma domani, invece, cosa succederà?

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani, 30 gennaio: Marina parla con Roberto di Filippo, mentre Raffaele risolve una situazione

Tornato a casa, Filippo si confida con la moglie Serena. Serena cercherà di convincerlo del fatto che il padre non abbia fatto nulla di male, e gli dirà di non dubitare del comportamento di Roberto. Secondo la moglie di Filippo, infatti, Ferri è cambiato, e non è più l'uomo spietato di un tempo. Dall'altra parte, invece, Marina accuserà pesantemente le parole di Filippo, e questo convincerà Roberto a prendere una decisione inattesa.

marina-un-posto-al-sole-anticipazioni-raffaele-cosa-succede
Nina Soldano interpreta Marina in Un Posto al Sole.

Raffaele, intanto, cerca di far riappacificare Viola con il figlio Antonio. Per questo, il portiere parla con Antonio, e riesce a risolvere, almeno in parte, il problema. Nel frattempo, Viola inizierà a sospettare che l'ex marito Eugenio si sia innamorato di un'altra donna, e realizzerà che quest'ultimo è pronto a cambiare vita, e a far entrare un'altra donna al suo posto. Viola affronterà questa scoperta con un po' di malinconia, ma la accetterà. In particolare, la donna inizierà a sospettare del fatto che Eugenio sia pronto a lasciarla andare definitivamente, dopo aver saputo qualcosa su una sua iniziativa. Per sapere di cosa parliamo, però, dovrete continuare a seguire la fiction Rai più longeva e amata di sempre!

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni martedì 30 gennaio: Silvana sta male e rischia la vita

Lascia un commento