Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 31 gennaio: il rifiuto di Josie

Le anticipazioni della puntata di domani di Tempesta d'Amore: è ora del faccia a faccia tra Leon e Josie. Cosa gli dirà lei? E come reagirà lui? Scopritelo continuando a leggere le nostre anticipazioni.

L'ennesima delusione sta per arrivare per Josie. Nella puntata di oggi di Tempesta d'Amore, infatti, Erik le rivelerà che Leon non è l'uomo che lei pensa che sia. Josie crede, infatti, che Leon venda macchine agricole, e che la sua passione per il cioccolato sia, per l'appunto, solo una passione. In realtà, Leon Thormann rappresenta la Schoko Götter, una delle più grandi aziende di cioccolato in Germania e la diretta avversaria del piccolo Caffè Liebling di Josie.

La bella e dolce pasticcera di Bichlheim, però, non si farà prendere dalla disperazione. La donna, infatti, deciderà di affrontare Leon, per dirgli cosa pensa di lui. Ricordiamo che Leon le aveva detto di essere innamorato di lei, e che lei lo aveva ringraziato e gli aveva detto di aspettare. Dopo la rivelazione del padre Erik, però, Josie ha le idee chiare: non permetterà a Leon di avvicinarsi in alcun modo. Quello che succederà domani, però, sarà decisamente inaspettato: Leon, infatti, non si lascerà scoraggiare dalle parole di Josie.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani: Josie non si tira più indietro

Josie dirà tutto a Leon: gli dirà di essere a conoscenza del suo vero lavoro, e aggiungerà di non volere avere più niente a che fare con lui. Leon, però, non demorderà: lui è intenzionato a conquistarla, e vuole farle capire di essere, in ogni caso, l'uomo giusto per lei. Come è noto, è stato organizzato un torneo di biliardo all'hotel Fürstenhof: la coppia vincitrice potrà dormire nella splendida suite dell'albergo. Erik e Yvonne hanno intenzione di parteciparvi, e Leon farà una proposta inaspettata a Josie: le chiederà, infatti, di partecipare con lui.

michael-tempesta-damore-anticipazioni-domani-josie
Il dottor Michael Niederbühl è interpretato da Erich Altenkopf.

Josie resterà sconvolta dalla proposta di Leon, e rifiuterà seduta stante. Qualcosa, però, è presto destinato a farle cambiare idea. Intanto, Michael si accorda con Carolin per nasconderla nella baita. La lascia, dunque, lì, poi torna a Bichlheim, per occuparsi di alcuni pazienti e per svolgere il suo lavoro da medico. Tornerà, poi, alla baita. Lì, succederà qualcosa di davvero particolare. Intanto, Alfons e Helene diventano sempre più amici, e tra Paul e Constanze la storia continua, sebbene con alti e bassi. Maximilian, intanto, è sempre più intenzionato a entrare in politica. Il torneo di biliardo, presto, sarà al centro delle trame della serie. Per sapere cosa accadrà, però, vi consigliamo di continuare a seguire la soap opera e le nostre anticipazioni!

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, Mariella e quell'incredibile somiglianza con un'attrice Premio Oscar: due gocce d'acqua!

Lascia un commento