"Il mio fidanzato mi ha fatto la proposta di matrimonio in un fast food", com'è andata a finire

Una ragazza ha pubblicato un video su TikTok diventato virale, nel quale racconta di come il fidanzato le abbia fatto la proposta di matrimonio in un noto fast food. Come avrà reagito la donna davanti a quel gesto decisamente estraneo alla massa?

La proposta di matrimonio è uno dei momenti più belli nella vita di una coppia, specie per chi crede ancora nel romanticismo. La mente umana è complessa e ognuno ha la propria idea di proposta perfetta. Qualcuno pretende che arrivi in un ristorante stellato di Parigi, altri si accontentano di una spiaggia deserta al tramonto o la vetta nevosa di una montagna. C'è anche chi non desidera un ristorante stellato in una capitale europea, ma si accontenta di un fast food. Questo è esattamente quello che è successo alla tiktoker @theecayleriam03, che ha ricevuto la fatidica domanda dal fidanzato all'interno di un McDonald's.

Per dare un tocco di sorpresa a quel posto non proprio adatto per un gesto romantico, l'uomo ha avuto un'idea quantomeno originale per quanto concerne lo sfoggio dell'anello. Il futuro sposo, infatti, lo ha 'incastonato' nel pane di un hamburger della nota catena di fast food. Aprendo lo scatolo di carta, ha pronunciato la frase: "Mi vuoi sposare?" con la futura moglie che ha dovuto 'prelevare' il prezioso dal pane. Forse preferiva un locale diverso, ma il sol fatto di aver ricevuto la proposta è abbastanza e, per questo, la donna ha immediatamente detto di sì, mettendo l'anello al dito.

La proposta di matrimonio in mezzo a un panino preparato dal fast food

Sicuramente con un tocco di ironia, la ragazza ha pubblicato un video di quanto successo: "POV: quando ricevi la proposta di matrimonio dei tuoi sogni". Dopo, la giovane ha precisato: "Il mio futuro marito sa quanto ami il cibo". Insomma, la proposta di matrimonio a tema cibo è stata apprezzatissima. Forse un ristorante diverso dal fast food sarebbe stato ancora meglio, ma quel che conta è il gesto, vero? Nei commenti, com'era inevitabile, c'è chi avanza più di una perplessità sulla mossa del fidanzata. "Io sarei rimasta traumatizzata", ammette una donna. Un'altra le fa eco: "Aiuto".

La donna ha ricevuto la proposta di matrimonio nel più famoso dei fast food mondiali.
La donna ha ricevuto la proposta di matrimonio nel più famoso dei fast food mondiali. Credits: @theecayleriam03 - TikTok

Al contempo, c'è chi apprezza e, come sopra, tiene in considerazione solo il gesto. "A volte temo che il vero amore non esita più, ma questo video mi ha dimostrato il contrario". Un altro utente assicura: "Questa sarebbe anche la mia proposta dei sogni". Che il matrimonio possa essere celebrato in un McDonald's o consumando i loro prodotti non è una novità. Una coppia scozzese, nel 2020, si sposò in un locale del brand americano, visto che per le leggi anti-Covid i ricevimenti nei ristoranti erano vietati. In Indonesia, i ristoranti della catena americana hanno dei "pacchetti matrimonio" con grandi quantità di cibo 'veloce' da consegnare come catering.

LEGGI ANCHE: Uomo finge una rapina a mano armata per fare la proposta di matrimonio alla fidanzata: la storia

Lascia un commento