Terra Amara, anticipazioni martedì 13 febbraio: Lutfiye ha una notizia tremenda

Le anticipazioni della puntata di domani, martedì 13 febbraio, di Terra Amara: ecco cosa succederà a Lutfiye nel corso dell'episodio che vedremo domani pomeriggio.

Una notizia davvero triste sta per arrivare per la povera Lutfiye. Il personaggio, interpretato da Hülya Darcan, è, ormai, diventato tra i preferiti dei fan della serie. Lutfiye è la zia di Fikret, ed è stata chiamata, a metà della terza stagione, da Fekeli, per aiutare il nipote. Come ricorderete, infatti, Fikret aveva intenzione di vendicarsi di Demir e, ormai, era accecato dalla rabbia. Arrivata a Çukurova, Lutfiye è riuscito a dissuaderlo, grazie anche all'aiuto di Fekeli e di Müjgan. Alla fine, l'uomo ha anche aiutato Demir, e quest'ultimo l'ha riconosciuto come fratello.

Le cose sono cambiate tanto: ora Demir non c'è più, e nemmeno Müjgan, e Fikret deve sposare Betul, ma è innamorato di Züleyha. Lutfiye, ormai, è in pianta stabile a Çukurova, e non è più tornata a Bursa. Nella puntata di domani pomeriggio, però, scopriremo qualcos'altro sulla sua vita. La donna, infatti, riceverà una notizia davvero triste, e sarà costretta a tornare a Bursa. Per scoprire di cosa si tratta, e per capire qualcosa in più sulla sua vita passata, continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani, martedì 13 febbraio: Lutfiye scopre qualcosa di tristissimo

Lutfiye riceve una notizia tristissima. La donna, infatti, scopre che Kayhan, il suo figliastro, è morto in un incidente stradale. Lutfiye era sposata con Muzaffer, ma quest'ultimo è morto. E, anche per questo, la donna non aveva esitato ad andare a Çukurova. Nonostante ciò, però, la donna era davvero affezionata al figliastro Kayhan, e la notizia la sconvolgerà davvero tanto. Per questo, Lutfiye sarà costretta ad abbandonare Çukurova, e a recarsi a Bursa. La donna vivrà un momento a dir poco tristissimo.

terra-amara-lutfiye-vahap-anticipazioni-puntata-prossima
Ergün Metin interpreta Vahap Keskin.

Nel frattempo, a Çukurova, Betul decide di restare e di non andarsene. Nonostante la donna, infatti, sia costretta a vivere in una bettola, dopo quanto accaduto con Züleyha, non accetta il consiglio di Abdulkadir di andare via. Dopo aver scoperto, infatti, che Vahap è in possesso di un video che potrebbe incastrare Fikret, perché mostra quest'ultimo mentre prende della droga - sebbene, come tutti i telespettatori sanno, Fikret sia, in realtà, completamente innocente - Betul decide di escogitare un piano per rubare la copia, e per evitare che Fikret venga arrestato. Nel corso della puntata, scoprirete qualcosa in più sul piano che ha deciso di portare avanti: un piano decisamente diabolico. Intanto, Gulten e Cetin sono felicissimi per la gravidanza, ma qualcosa sta per rovinare la loro vita. Di cosa si tratta? Questo lo saprete solo seguendo le prossime puntate di Terra Amara!

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, avete mai visto Lutfiye da giovane? Era una splendida diva del cinema turco

Lascia un commento