Terra Amara, anticipazioni venerdì 1° marzo: Fadik è esasperata

In seguito alle elezioni del rappresentante dei braccianti, vinte da Gaffur, Rasit dovrà subire altri problemi: anzi, sarà la sua Fadik a subirli. Scoprite perché, con le anticipazioni della puntata di domani, venerdì 1 marzo, di Terra Amara!

Terra Amara continua anche domani pomeriggio. Se questa mattina abbiamo riportato le anticipazioni della puntata di stasera, giovedì 29 febbraio, adesso riportiamo le anticipazioni della puntata di domani pomeriggio, venerdì 1 marzo. Domani mattina, invece, toccherà alle anticipazioni della puntata di venerdì sera: insomma, come avrete capito, gli appuntamenti con le anticipazioni, così come gli appuntamenti con le puntate di Terra Amara, sono davvero tanti. Per parlare delle anticipazioni della puntata di domani, dovremo anche parlare di quello che accadrà questa sera: se non volete saperlo, dunque, non continuate a leggere.

Ebbene, nella puntata di questa sera Gaffur vincerà le elezioni del rappresentante dei braccianti, e Rasit si ribellerà, non essendo d'accordo con la scelta dei lavoratori. Nella puntata di domani, qualcos'altro turberà Rasit; o, meglio, turberà Fadik, che verrà esasperata da un'altra persona a causa del suo innamorato. Inoltre, nella puntata di domani, i sospetti di Züleyha continueranno, e Hakan cercherà di trovare un modo di evitare di rovinare la loro relazione. Insomma: nella puntata di domani pomeriggio di Terra Amara accadranno davvero tantissime cose. Scoprite di più, leggendo qui in basso!

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani: Fadik esasperata per colpa di Rasit

Mehmet Kara cercherà di convincere Züleyha del fatto di non essere Hakan. Vahap, precedentemente, ha contribuito ad aumentare i sospetti dell'ex moglie di Demir, e matrona di Villa Yaman a Çukurova, fornendo alla donna delle particolari rivelazioni sull'identità di Mehmet. Anche se non le ha detto tutta la verità, la matrona di Villa Yaman continuerà a sospettare di lui, e Mehmet non riuscirà a convincerla a fare altrimenti. Intanto, Fikret si preparerà per partire per il Libano, insieme al fidato amico Cetin. I due sono decisi a capire chi è veramente Mehmet Kara, e solo in Libano potranno saperlo.

fadik-esasperata-rasit-triste-terra-amara-anticipazioni
Şahin Vural interpreta Rasit in Terra Amara.

La brava Lutfiye, intanto, inizierà il suo primo giorno da Consigliera Comunale, ora che il nuovo sindaco di Çukurova è stato eletto, e lei ha partecipato alle elezioni in suo supporto. La donna non saprà, all'inizio, come comportarsi, ma presto le cose sembreranno più che naturali per lei. Infine, la povera Fadik verrà esasperata da Cevriye: Cevriye, infatti, inizierà a trattarla male e, inoltre, parlerà del fatidico prestito fatto precedentemente a Rasit. Dopo i litigi con Gaffur - o, anzi, in contemporanea con questi ultimi - un altro problema affliggerà, dunque, Rasit e, suo malgrado, la povera Fadik. Insomma: non ci sarà calma o tranquillità per questi due!

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni 29 febbraio: Rosa deve rifiutare

Lascia un commento