Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 2 marzo: la preghiera di Paul

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Tempesta d'Amore: Paul rivolge una preghiera a Constanze, poi fa una cosa particolare. Scoprite di cosa si tratta nel nostro articolo!

La settimana sta per finire, ma Tempesta d'Amore non finisce di certo stasera: anche domani, infatti, la soap opera tedesca più amata di sempre, in Italia, continuerà ad appassionare i suoi telespettatori. Soprattutto in questo periodo, poi, la serie risulta essere davvero interessante: nell'hotel Fürstenhof, e anche all'esterno, si stanno verificando eventi davvero importanti e peculiari. Ci sono, ad esempio, ben due matrimoni in programma: oltre a quello tra Max e Vanessa, infatti, ci sarà il matrimonio tra Michael e Carolin. Le due coppie si sposeranno insieme, e hanno pensato di organizzare, allo stesso modo, assieme il matrimonio.

Erik e Yvonne, intanto, sono partiti per Francoforte, per cercare il padre di Josie. Quest'ultima, dall'altra parte, si sta avvicinando sempre di più alla scoperta della verità. Nel frattempo, Josie e Leon Thormann, rappresentante della Schoko Götter, si stanno avvicinando sempre di più: ormai, la dolce e tenera pasticcera sembra aver dimenticato del tutto Paul, e sembra essere pronta a impegnarsi seriamente con Leon. Proprio Paul, invece, sarà tra i protagonisti assoluti della puntata di domani sera: scoprite perché, continuando a leggere l'articolo.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani, sabato 2 marzo: Paul rivolge una preghiera a Constanze

Nina e Henning continueranno a litigare, dato che la prima penserà che il secondo abbia chiesto a un investigatore privato di cercare di capirne di più su di lei. Henning, ovviamente, continuerà ad arrabbiarsi con la cugina Constanze, la vera colpevole di aver assoldato l'investigatore privato. Anche Paul farà una richiesta a Constanze, o, meglio ancora, le rivolgerà una preghiera: le chiederà, infatti, di lasciar stare suo cugino, e di fargli vivere liberamente la storia con Nina. Constanze, per questo motivo, deciderà di organizzare una festa per i due, in segno di pace. A proposito di investigatore privato, però, Paul deciderà di chiedere a un investigatore privato di indagare sull'identità del padre di Josie, per aiutare la ragazza. Constanze lo scoprirà e si arrabbierà per quanto scoperto.

michael-carolin-paul-preghiera-tempesta-amore-anticipazioni-domani
La coppia formata da Michael e Carolin è tra le più amate della stagione attuale di Tempesta d'Amore.

Intanto, i preparativi dei matrimoni tra Max e Vanessa e tra Michael e Carolin continuano a gonfie vele. Le due coppie sono davvero affiatate, e si preannuncia una bellissima cerimonia. Max e Vanessa, in particolare, chiederanno a Helene di preparare la torta per il loro matrimonio e quest'ultima, convinta da André, accetterà. Leon e Josie, invece, trascorreranno un altro splendido momento insieme: i due sembrano davvero fatti l'uno per l'altra!

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni sabato 2 marzo: Vahap assiste a un omicidio

Lascia un commento