Madrid, Enrico Mentana beccato in centro a cantare con i tifosi dell'Inter prima della partita con l'Atletico

Tra i tanti tifosi interisti presenti questa sera a Madrid c'è anche Enrico Mentana. Il direttore del tg di La7 sarà al Wanda Metropolitano a tifare per la sua squadra del cuore. Prima di entrare nello stadio, si è fermato a cantare con i tifosi interisti a Plaza Mayor.

È il giorno della verità per le italiane in Champions League. La Lazio, dopo la vittoria all'Olimpico di febbraio (1-0), è stata travolta dal Bayern Monaco in Baviera (3-0), uscendo agli ottavi di finale. Il Napoli, dopo l'1-1 del 'Maradona' di alcuni giorni fa, ieri sera è caduto a Barcellona per 3-1. L'unica italiana rimasta in Champions è l'Inter, che a San Siro all'andata ha battuto 1-0 l'Atletico Madrid grazie al gol di Marko Arnautovic.

Stasera si giocherà Atletico Madrid - Inter e tra i tifosi allo stadio ci sarà anche Enrico Mentana.
Stasera si giocherà Atletico Madrid - Inter e tra i tifosi allo stadio ci sarà anche Enrico Mentana.

Numero 8 che stasera non sarà presente per via dell'infortunio patito a Bologna. La buona notizia è che Marcus Thuram è recuperato al 100% e stasera sarà in campo dal primo minuto al fianco di Lautaro Martienz. Chi segue il calcio lo sa: l'Inter ha 16 punti più della seconda in classifica (Milan) e già nel mese di aprile potrebbe diventare Campione d'Italia, se riuscisse a proseguire con la striscia positiva. Stasera, però, c'è da pensare alla Champions League. Sia perché la finale persa dell'anno scorso fa ancora male, sia perché il passaggio ai quarti garantirebbe entrate non da poco alle casse dell'Inter, che hanno assoluto bisogno di nuova liquidità.

Enrico Mentana beccato a Madrid a cantare con i tifosi dell'Inter

Tra i tantissimi tifosi presenti al Wanda Metropolitano ce ne sarà uno famosissimo: Enrico Mentana, direttore del tg La7. Come sa bene chi lo segue sui social, il giornalista è tifosissimo dell'Inter. Oggi, mercoledì 13 marzo, non lo vedremo condurre il tg della sera, perché ha un altro impegno altrettanto importante: supportare la sua squadra a Madrid. Alcuni tifosi interisti hanno condiviso su Twitter/X il video del direttore che intona il coro "È per la gente che..." assieme ad alcuni interisti che si stavano godendo una birra al sole pallido di Plaza Mayor, in pieno centro a Madrid.

L'attesa si taglia a fette, come si suoll dire. In caso di vittoria (o di pareggio) stasera, l'Inter sarebbe l'unica squadra ancora in corsa per la Champions League. Vincere in casa dei Colchoneros sembra un'impresa quasi impossibile; molti credono che il pareggio sia il risultato più probabile. Staremo a vedere. L'anno scorso, a marzo, l'Inter pareggiò 0-0 ad Oporto contro il Porto all'andata, vincendo poi 1-0 a San Siro. Ai quarti di finale trovò un sorprendente 0-2 contro il Benfica in Portogallo, per poi pareggiare 3-3 al Meazza sette giorni dopo. Riusciranno i ragazzi di Simone Inzaghi a ripetersi? Enrico Mentana spera vivamente di sì.

LEGGI ANCHE: David Parenzo svela la verità: "Ecco in che rapporti sono con Giuseppe Cruciani a telecamere spente"

Lascia un commento