Beautiful, anticipazioni lunedì 18 marzo: che grande delusione per Brooke!

Beautiful, anticipazioni della puntata della soap opera in onda lunedì 18 marzo 2024: Brooke Logan è amareggiata e delusa per via di un comportamento di Ridge. Ecco di cosa si tratta.

Beautiful è una soap opera americana molto amata in ogni parte del mondo. Nata ormai più di 35 anni fa negli Stati Uniti, si è poi diffusa a macchia d'olio ovunque, conquistando un pubblico di fedeli appassionati. La trama ruota intorno alle vicende della famiglia Forrester che possiede una casa di moda in quel di Los Angeles, la Forrester Creations. Al di là del mondo del glamour - che pure rappresenta una parte sostanziosa dell'universo della saga, a interessare sono le dinamiche familiari.

Oltre ai Forrester, infatti, sono due le famiglie che sempre fanno capolino nella serie: i Logan e gli Spencer. In particolare, nell'ultimo periodo, dopo che la trama si è concentrata maggiormente sui figli più che sui genitori (Hope, Liam, Thomas), a partire da questa settimana ci sarà un cambio di rotta. Al centro tornerà dunque Brooke Logan e il suo disperato tentativo di salvare il proprio matrimonio con Ridge Forrester. Ci riuscirà di nuovo anche questa volta oppure no?

Beautiful
Brooke Logan, Beautiful

Beautiful, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera lunedì 18 marzo 2024

Nella puntata di Beautiful on onda domani, lunedì 18 marzo 2024, Liam torna sui propri passi. Dopo essersi confrontato dapprima con Bill e Wyatt e poi con Brooke - con la quale ha lasciato esplodere tutta la propria rabbia per la situazione tra Hope e Thomas, finalmente si convince a parlare con sua moglie. Il giovane Spencer fa le sue scuse alla figlia di Deacon, mostrandosi profondamente pentito per l'atteggiamento avuto. Svela di essere dispiaciuto di non aver presenziato alla sfilata che rappresentava per lei un momento fondamentale.

Ormai calmo ribadisce una questione importante. Liam ammette di essere pronto a qualsiasi cosa pur di difendere la sua famiglia e le fa una promessa sincera: le starà accanto in ogni momento, anche quelli più difficili, e non permetterà a Thomas né di rovinare il loro matrimonio, né di farlo adirare senza una valida ragione. Nel frattempo, altrove accade qualcosa di decisamente più clamoroso. L'attenzione già dall'inizio della settimana si sposta nuovamente su Brooke e Ridge.

Sempre nella puntata di domani, infatti, Carter va da Brooke. Già questo dovrebbe essere un campanello d'allarme per i fan della soap opera, essendo l'uomo un legale. L'avvocato infatti porta con sé i documenti del divorzio che Ridge manda alla sua quasi ex moglie. La Logan non è intenzionata a firmarli, ma non perché sia animata da un senso di rabbia. È più frustrazione quella che avverte, un mix di delusione e tristezza per non essere riuscita a salvare il suo matrimonio e per il fatto che non capisce come mai lo stilista ce l'abbia tanto con lei. Riusciranno i due protagonisti a ricongiungersi? Per scoprirlo non resta che attendere sintonizzandosi come sempre su Canale 5 alle 13:45 circa.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez concorrente a Ballando con le Stelle? "C'è quasi la firma, ma anche un grande ostacolo: ecco quale"

Lascia un commento