Tempesta d'Amore, anticipazioni lunedì 25 marzo: una telefonata rovina Leon

Una telefonata rovinerà e deluderà il povero Leon, nella puntata di domani di Tempesta d'Amore: scoprite con noi di cosa si tratta e perché potrebbe portare a sviluppi inattesi nella trama dell'amatissima soap opera tedesca.

Oggi e domani, Tempesta d'Amore non andrà in onda. Dopo una programmazione continua, dal lunedì alla domenica, sette giorni su sette, con il cambio di fascia oraria, la messa in onda della soap opera tedesca è stata limitata ai primi cinque giorni della settimana. Per questo motivo, le anticipazioni che pubblichiamo oggi riguardano la puntata che verrà trasmessa lunedì 25 marzo, come sempre alle 9.45 del mattino. Tra i protagonisti della puntata che andrà in onda lunedì, ci sarà sicuramente Leon Thormann. Il rappresentante della Schoko Götter è, ormai, diventato uno dei personaggi più amati della serie, e sta per avere una brutta notizia.

Quando arrivò a Bichlheim e si presentò all'hotel Fürstenhof, i fan della soap opera tedesca non videro di buon occhio questo personaggio. Il motivo era molto semplice: Constanze l'aveva convinto ad aprire una filiale della cioccolateria a Bichlheim, al fine di far fallire la nuova attività aperta da Josie, e da allontanare per sempre quest'ultima dal suo Paul. Leon si era, dunque, finto un rivenditore di macchine agricole, per imbrogliare Josie. Alla fine, però, l'uomo si è innamorato della dolce pasticcera, e ha cercato in tutti i modi di farsi perdonare per l'inganno iniziale. Negli ultimi tempi, tra l'altro, ha anteposto i sentimenti al lavoro, annullando la promozione della Schoko Götter, per non danneggiare economicamente Josie, e non ha denunciato Helene.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di lunedì 25 marzo: Leon riceve una telefonata inattesa e terribile

Proprio per tutto quello che ha fatto per aiutare Josie, Leon riceverà una telefonata inattesa e decisamente sgradita. L'uomo, infatti, saprà dalla sua responsabile di essere stato licenziato, in tronco e senza alcun preavviso, né possibilità di rifiutare. Questa chiamata potrà portare a sviluppi inaspettati e particolari: Leon lavorerà con Josie, a questo punto? O, comunque, lei cercherà di fare qualcosa per aiutarlo? Nel frattempo, comunque, Shirin litigherà con il fidanzato Gerry. La donna, infatti, rifiuterà di riprendere Helene a lavorare con lei nel salone di bellezza, perché convinta che Helene abbia tinto i capelli di una cliente di blu, senza che quest'ultima le avesse dato l'autorizzazione.

tempesta-amore-leon-anticipazioni-gerry-telefonata
Johannes Huth interpreta Gerry Richter in Tempesta d'Amore.

Gerry, che è il fidanzato di Shirin ma anche il figlio di Helene, si arrabbierà, pertanto, con la fidanzata perché quest'ultima non vorrà dare una seconda possibilità a sua madre. Christoph e Alexandra, invece, decideranno di concedersi una giornata fuori porta, e si riposeranno su un prato. Questo porterà a un nuovo avvicinamento tra i due? Lo scoprirete presto!

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni domenica 24 marzo: Hakan compie un gesto feroce

Lascia un commento