Un Posto al Sole, anticipazioni 25 marzo: Viola ci riesce

Viola otterrà ciò che vuole nella puntata di domani di Un Posto al Sole, grazie all'aiuto di Damiano: per scoprire di cosa si tratta, continuate a leggere l'articolo.

Sta per iniziare una nuova settimana. Domani, infatti, si aprirà l'ultima settimana di marzo e, con essa, verranno di nuovo trasmessi gli episodi di Un Posto al Sole. Inizia, in particolare, una settimana in cui verranno piantati i semi di quello che accadrà nel prossimo mese. Le varie trame principali della soap opera partenopea, infatti, avranno degli sviluppi importanti, che avranno seguito nelle settimane successive. Tra i protagonisti principali delle puntate delle prossime settimane, ad esempio, ci saranno Viola, Damiano e Rosa.

Come sappiamo, Damiano è l'ex marito di Rosa, e ora sta con Viola. Quest'ultima, in particolare, ha deciso di interrompere la sua storia con l'ex marito Eugenio, e di mettersi con Damiano. Nelle prossime puntate, una scelta di Damiano rischierà di creare una piccola crisi, che potrebbe avere degli sviluppi inattesi. Prima di parlare di questa decisione - che Damiano, comunque, prenderà martedì e non domani - dobbiamo, però, parlare di quello che riuscirà a fare Viola nella puntata di domani. Come è noto, il figlio di Viola, Antonio, e il figlio di Damiano, Manuel, erano molto amici ma, ormai già da diverso tempo, avevano litigato. Manuel, infatti, aveva rivelato ad Antonio che suo padre e la madre di Antonio stavano insieme. Dopo questa rivelazione, Antonio aveva avuto una vera crisi, e aveva deciso di non parlare più, né con la madre, né, dopo, con il piccolo Manuel. Nelle ultime settimane, però, il piccolo Antonio e la madre hanno fatto pace.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata del 25 marzo: Viola e Damiano ci riescono

Nella puntata domani, finalmente, anche Antonio e Manuel faranno pace. Viola, infatti, riuscirà a portare a termine il suo obiettivo, e cioè quello di far incontrare i due bambini e di farli riavvicinare. La donna sarà aiutata dal compagno, e padre di Manuel, Damiano, che troverà il modo per combinare l'incontro tra i due. A proposito di bambini, Clara dovrà ancora decidere se abortire oppure no. Alberto, come ci si può aspettare da lui, farà pressione per farla abortire.

viola-damiano-un-posto-al-sole-anticipazioni-domani-ci-riesce
Luigi Miele interpreta Damiano Renda in Un Posto al Sole.

Nonostante le pressioni di Alberto, però, Clara avrà ancora dei dubbi. Per fortuna, però, una sua amica la aiuterà a decidere, e le offrirà grande supporto, in un momento assolutamente non facile. Sasà e Luciano si avvicineranno ancora, mentre tra Guido e Mariella continuerà la grave crisi. Quelli di cui abbiamo parlato sono quasi tutti i protagonisti delle storie che vedrete nei prossimi giorni. Ne manca, però, ancora qualcuno: per sapere di chi si tratta, continuate a seguirci!

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni lunedì 25 marzo: Marta e Vittorio costretti a questo per avere l'annullamento delle nozze

Lascia un commento