Un Posto al Sole, anticipazioni 15 aprile: Rosa realizza qualcosa di importante

Rosa ed Eugenio si troveranno a fare i conti con i loro sentimenti per i rispettivi ex coniugi, e realizzeranno qualcosa di importante: ecco cosa succederà nella puntata di domani di Un Posto al Sole.

Un Posto al Sole continuerà anche domani: la puntata del 15 aprile di Un Posto al Sole, in particolare, sarà fondamentale per i fan della soap opera partenopea. Il motivo è particolare: nella puntata di domani, infatti, uno dei personaggi storici della soap opera compirà 40 anni. Il quarantesimo compleanno di questo personaggio servirà a celebrare il personaggio e la sua importanza, nel corso della storia più che ventennale della soap di Rai 3, e a fare un paragone tra quello che accadeva negli anni precedenti e le ultime trame, che vedono protagonista questo personaggio e altri personaggi.

Sarà, altresì, anche un modo per fare il punto su diverse storie che, direttamente o indirettamente, riguardano questo personaggio. Ma di chi parliamo? Ebbene: di Viola Bruni, personaggio interpretato da Ilenia Lazzarin. Il personaggio di Viola è entrato nel cast di Un Posto al Sole nel 2001, e, da quel momento, ha avuto un ruolo importante in molte delle storie che si sono susseguite nel corso degli anni. Attualmente, Viola sta con Damiano, dopo anni di matrimonio con Eugenio. La festa di compleanno di Viola avrà delle ripercussioni anche sul personaggio di Eugenio, oltre che sull'ex moglie di Damiano, Rosa. Scopriamo cosa accadrà, con le nostre anticipazioni.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani: Rosa realizza qualcosa di importante, che riguarda Damiano

È giunto il momento per celebrare e festeggiare il quarantesimo compleanno di Viola. Damiano cercherà, in tutti i modi, di stare vicino a Viola, nonostante tutti i suoi impegni e problemi. Anche Rosa noterà l'attenzione che Damiano riserva nei confronti di Viola. Questo le farà acquisire una consapevolezza importante, e le permetterà di realizzare qualcosa di fondamentale: Rosa capirà, infatti, che Damiano è completamente cambiato, rispetto al periodo in cui stavano insieme. In particolare, poi, Rosa capirà che l'atteggiamento che Damiano ha nei suoi confronti è molto differente dal rapporto che avevano tanto tempo prima.

un-posto-al-sole-anticipazioni-damiano-compleanno-rosa
Luigi Miele interpreta Damiano Renda in Un Posto al Sole.

Passiamo, ora, all'altro ex coniuge. Eugenio, ex marito di Viola, capirà che, ormai, la sua storia con la donna è completamente finita, e che non c'è possibilità per i due di tornare insieme. Finalmente, dopo mesi e mesi, Eugenio inizierà ad accettare la fine della sua storia con Viola, e inizierà ad andare avanti. Per Rosa, invece, non sarà facilissimo. Le cose, inoltre, stanno per evolversi ulteriormente. Cosa succederà? Lo scoprirete nelle prossime puntate!

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, Mariella e quell'incredibile somiglianza con un'attrice Premio Oscar: due gocce d'acqua!

Lascia un commento