Un Posto al Sole, anticipazioni 19 aprile: un incarico per Eduardo

Puntata di indagini quella di domani sera: sia Damiano ed Eduardo, che Nunzio, infatti, condurranno delle ricerche importanti, nel prossimo episodio di Un Posto al Sole. Ma quale incarico verrà affidato, in particolar modo, ad Eduardo? Scopriamolo insieme.

Le ultime puntate di Un Posto al Sole si sono distinte dalle precedenti per una grande dose di azione. La celebre soap opera partenopea si è sempre distinta dalle altre, per aver introdotto, spesso, delle trame da fiction di genere giallo, e negli ultimi episodi, l'elemento 'giallo' è decisamente presente. Lo è, soprattutto, in merito a due storie che coinvolgono personaggi diversi, le quali, però, in un certo senso sono collegate. Da una parte, in effetti, abbiamo Nunzio: il figlioccio di Franco, similmente a come già fatto da quest'ultimo, sta conducendo delle indagini personali, finalizzate a capire chi potrebbe aver attentato alla vita di Diana Della Valle. In particolare, Nunzio ha intenzione di smascherare l'imprenditore Flavio Bianchi, ex compagno di Diana Della Valle, e i suoi affari illeciti con la camorra. Adesso, Nunzio è riuscito a convincere la poliziotta Marta ad aiutarlo.

Sempre di camorra si parla, per quanto riguarda l'altra storia ad alto tasso di adrenalina. In particolare, parliamo delle minacce che ha ricevuto Rosa, negli ultimi mesi, e dell'ennesimo attacco intimidatorio che la donna ha ricevuto. Damiano, il suo ex marito, è deciso a scoprire chi vuole farle del male e a fermarlo. Nella puntata di domani, entrambe le trame avranno degli importanti sviluppi. In particolare, a Eduardo, fratello di Rosa, sarà affidato un incarico importante.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata del 19 aprile: Damiano affida un incarico a Eduardo

In particolare, Damiano affiderà un incarico a Eduardo. Deciso a scoprire chi minaccia Rosa, infatti, chiederà a Eduardo di raccogliere delle informazioni per lui in carcere. Eduardo potrebbe, in effetti, capire qualcosa di più sul possibile mandante dell'atto intimidatorio nei confronti di Rosa, e aiutare a smascherarlo: naturalmente, il fratello di Rosa accetterà l'incarico affidatogli da Damiano, per salvare la donna e suo figlio, Manuel. Allo stesso tempo, Nunzio continuerà le sue indagini.

damiano-un-posto-al-sole-anticipazioni-eduardo-incarico
Damiano è interpretato da Luigi Miele.

Grazie anche alla collaborazione di Marta, Nunzio raccoglierà alcune informazioni importanti, con le quali inizierà a far luce sugli affari loschi di Flavio Bianchi. Nel frattempo, Mariella inizierà a notare che tra Michele e Silvia è cambiato qualcosa. Per questo motivo, la donna parlerà con Silvia e, alla fine, riuscirà a convincerla a confidarsi con lei. Tra Roberto Ferri e suo figlio Filippo, infine, ci sarà un confronto inatteso: il padre di Filippo, in particolare, gli chiederà qualcosa che lo lascerà a dir poco esterrefatto. Ma di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni venerdì 19 aprile: il piano di Vittorio che cambia le carte in tavola

Lascia un commento