Endless Love, anticipazioni sabato 20 aprile: Emir le vuole tutte

Emir prenderà una decisione inaspettata, nel corso della prossima puntata di Endless Love: scoprite di cosa si tratta, leggendo le nostre anticipazioni.

Emir è l'antagonista principale della serie Endless Love. Subdolo e malvagio, è ossessionato da Nihan, e non vuole lasciarla andare in nessun modo. Per sposarla, è persino riuscito a ingannare il fratello della donna, Ozan, facendogli uccidere, per sbaglio, una donna, e minacciando Nihan di dire tutto, se non avesse acconsentito a convolare a nozze con lui. Nonostante si professi innamoratissimo di Nihan, però, Emir ha anche un altro difetto: è impulsivo e non resiste alle tentazioni, e nemmeno alla lussuria. È per questo motivo che l'uomo ha iniziato una relazione extraconiugale con Banu. La donna, recentemente, gli ha confessato di essere incinta di lui, ma Emir le ha chiesto immediatamente di abortire, praticamente obbligandola a farlo.

Il crudele Emir, però, non ha intenzione di fermarsi qui. Per rovinare la famiglia del suo rivale in amore e più acerrimo nemico, Kemal, l'uomo ha iniziato a contrattare con suo fratello maggiore, Tarik, promettendo di finanziare il suo progetto di aprire un negozio da solo. Nella puntata di domani, però, Emir concentrerà le sue mire anche su un'altra persona, molto cara a Kemal. E, per farlo, utilizzerà il suo appeal e il suo savoir-faire, e si dimostrerà incline a tradire Nihan per l'ennesima volta.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di sabato 20 aprile: Emir vuole anche lei

Emir le vuole tutte, perché, dopo Banu, l'uomo inizierà a cercare il modo di conquistare anche Zeynep. Il suo obiettivo, naturalmente, è quello di rovinare la vita a Kemal, e per farlo, ha intenzione di avvicinarsi alla sorella minore. Un gesto estremamente crudele, che dimostra, per l'ennesima volta, che personaggio è il marito di Nihan. Sfortunatamente, Emir riuscirà, effettivamente, ad avvicinare Zeynep. Nel frattempo, Kemal metterà alle strette Nihan, chiedendole il motivo per il quale Emir l'ha costretta a sposarlo. Spaventata per il fratello, Nihan, però, non riuscirà a dirgli tutta la verità.

zeynep-endless-love-emir-vuole-anche-lei
Hazal Filiz Küçükköse interpreta Zeynep in Endless Love.

In parte, però, Nihan gli dirà qualcosa in più: confesserà, infatti, a Kemal di essere stata obbligata da Emir a sposarlo, per proteggere suo fratello Ozan. Gli chiederà, però, di non provare a sapere altro, perché non riuscirebbe a dirglielo. Nel frattempo, Vildan, madre di Nihan, affronterà Leyla, sua sorella. Vildan, in particolare, minaccerà e ricatterà Leyla, dicendole di essere disposta a lasciarle la casa, ma che lei, in cambio, dovrà cederle le sue quote dell'azienda. Cosa risponderà Leyla? Sarà d'accordo, oppure rifiuterà? Potrete scoprirlo soltanto nelle puntate della prossima settimana della nuova, appassionante soap opera turca di Canale 5!

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni sabato 20 aprile: Taylor fa pace con la sua più acerrima nemica

Lascia un commento