Beautiful, anticipazioni 5-11 maggio: Bill mette in atto la sua vendetta

Beautiful, anticipazioni delle puntate della soap opera in onda dal 5 all'11 maggio 2024: Bill Spencer è pronto a mettere i bastoni tra le ruote a tutti, attuando la sua vendetta.

Domenica 5 maggio 2024: Bill ha consegnato Sheila alla polizia e Steffy e Finn si domandano perché dato che poco prima l'ha difesa. Anche Liam e Wyatt si chiedono cosa stia accadendo al loro padre, visto che è sempre più strano. La figlia di Ridge decide dunque di agire: va dallo Spencer per cercare di capire il suo comportamento e dissuaderlo dal difendere la Carter.

Lunedì 6 maggio 2024: Steffy vuole che Bill capisca quanto Sheila sia pericolosa e allo stesso tempo desidera assicurarsi che il magnate non denunci sua madre. Tuttavia, lo Spencer ammette di amare la Carter e di voler stare con lei, pertanto farà di tutto per farla uscire di galera. A tal proposito, propone un patto clamoroso alla giovane Forrester, affinché tutto possa essere risolto.

Martedì 7 maggio 2024: Bill fa la sua proposta a Steffy. Ha deciso che non denuncerà Taylor solo a patto che lei e Finn in tribunale non accusino Sheila. La Forrester e il marito dovranno fare una scelta dolorosa. Intanto, a trovare la Carter in carcere sopraggiunge Li, pronta a sputare veleno e sottolineare quanto sia felice di vedere l'altra in gabbia, dove merita di stare.

Beautiful, anticipazioni della settimana: cosa succede nella soap opera dal 5 all'11 maggio 2024

Mercoledì 8 maggio 2024: Sheila prende in giro Li, dicendole che il suo rimanere in carcere avrà vita molto breve, dal momento che è sicura di Bill e del suo piano per farla uscire. Gliel'ha promesso. Intanto, lo Spencer è ormai deciso a portare avanti la sua vendetta e non è disposto a cedere: denuncerà davvero Taylor se Finn e Steffy non faranno cadere le accuse sulla Carter. La figlia di Ridge ha le spalle al muro perché tiene troppo a sua madre per farla arrestare per tentato omicidio.

Giovedì 9 maggio 2024: La vendetta di Bill prosegue. L'uomo d'affari va in carcere da Sheila e le chiede se lei lo ami davvero o lo stia solo usando. Intanto Finn e Steffy sono in preda al panico non sapendo cosa fare. Davvero Taylor può finire in carcere se accuseranno la Carter di tentato omicidio nei loro confronti?

Beautiful
Steffy Forrester, Beautiful

Venerdì 10 maggio 2024: Finn e Steffy vengono interrotti da Taylor, gioiosa per l'arresto di Sheila. La figlia non rivela alla madre del ricatto che sta subendo da Bill e che la vede protagonista, non avendone il coraggio. Poco dopo spunta anche il tenente Baker che ribadisce quanto sia fondamentale la testimonianza dei coniugi contro la Carter affinché quest'ultima resti in carcere.

Sabato 11 maggio 2024: Sheila confessa a Bill di ricambiare il suo sentimento. Intanto, Taylor festeggia con Brooke l'arresto della rossa e il processo in cui Finn e Steffy la incastreranno definitivamente. Deacon va in galera per andare a trovare la dark lady, dispiaciuto per lei. Si commuove e le promette che sarà sempre al suo fianco, a qualsiasi costo. È il giorno dell'udienza in tribunale e lo Spencer senior sussurra alla figlia di Ridge e al marito di comportarsi come vuole lui o il segreto della Hayes sarà spifferato (e così sarà arrestata). Altrove, le due ex del Forrester si godono un pranzo da amiche, pensando che ormai la fine dell'incubo Sheila sia imminente...

LEGGI ANCHE: Maltese prova a stare fermo nel carrello del supermercato, ma non riesce: guardate cosa fa ogni volta che vede qualcuno

Lascia un commento