Un Posto al Sole, anticipazioni 8 maggio: Eugenio ha un piano importante

Continua una delle settimane più appassionanti ed emozionanti, per i fan di Un Posto al Sole: nella prossima puntata si verificherà qualcosa di inatteso e molto importante, che riguarda Eugenio e Lucia Cimmino. Tutti i dettagli nell'articolo.

Chi segue le nostre anticipazioni quotidiane di Un Posto al Sole, sa perfettamente che questa settimana è una delle più intriganti ed emozionanti, per gli sviluppi delle varie trame della soap opera partenopea per eccellenza. Nella puntata di questa sera, ad esempio, ci sarà finalmente la riconciliazione tra Michele e Silvia, che dichiareranno ciò che provano l'uno per l'altra e viceversa, decidendo di mettersi insieme. Silvia, dunque, lascerà definitivamente Giancarlo, che, invece, era pronto a sposarla. Nella puntata di domani, i due saranno pronti a vivere la loro storia d'amore alla luce del sole, e decideranno di comunicare la loro decisione alle persone care.

In queste ultime puntate, inoltre, ci sono stati degli importanti sviluppi, anche per quanto riguarda le indagini di Damiano e di Nunzio contro il boss Angelo Torrente e l'imprenditore Flavio Bianchi. In particolare, Nunzio vuole far luce su chi ha fatto del male a Diana Della Valle, mentre Damiano vuole smascherare Torrente. Adesso, però, c'è un'altra persona da smascherare: un agente della polizia corrotto, e infiltrato della camorra. Nella puntata di ieri, poi, Eugenio ha chiesto a Lucia di riaprire le indagini sull'aggressore di Diana e sulla possibile spia della polizia, e nella puntata di oggi, Lucia accetterà di farlo. E domani?

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata dell'8 maggio: il piano di Eugenio e Lucia

E domani, Eugenio e Lucia formuleranno un piano, finalizzato a smascherare la talpa della Polizia. Attraverso uno stratagemma, i due riusciranno ad avere una ristretta rosa di nomi. E, poi, successivamente, riusciranno a trovare anche il nome giusto tra questa rosa. Nell'attesa di capire chi sia, però, i due avranno tanto da lavorare. Alla fine della puntata, però, la talpa sarà finalmente rivelata, e farà qualcosa di incredibilmente grave.

lucia-cimmino-un-posto-al-sole-anticipazioni-eugenio
Francesca Colapietro interpreta Lucia Cimmino in Un Posto al Sole.

Nel frattempo, Silvia e Michele sono tornati insieme. Con Giancarlo fuori dai giochi, i due decideranno di comunicare ai loro cari e agli amici la decisione presa. A un certo punto, i due parleranno con Rossella, la loro figlia. Rossella aveva sempre sognato una loro riconciliazione, ma, ormai, aveva perso le speranze. Reagirà bene alla notizia? Oppure resterà confusa dalla scoperta? Questo lo scoprirete solo continuando a seguire le nostre anticipazioni e, naturalmente, le puntate dell'amata soap opera napoletana, la più longeva nella storia della televisione italiana. E vi assicuriamo che negli ultimi due giorni della settimana avverrà qualcosa di assolutamente imprevedibile!

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni mercoledì 8 maggio: il terribile dilemma di Steffy

Lascia un commento