Un Posto al Sole, anticipazioni 28 maggio: Roberto ha un piano B

Roberto Ferri è deciso a non perdere il piccolo Tommaso, ed è disposto a tutto per riuscirci: nella prossima puntata di Un Posto al Sole, l'imprenditore valuterà un piano B, per continuare a minacciare Diego e Raffaele.

Una buona parte delle puntate della scorsa settimana di Un Posto al Sole si è incentrata sul litigio tra Roberto Ferri e Raffaele, e sul piano di Ferri, finalizzato a far licenziare il portiere di Palazzo Palladini. L'imprenditore, però, ha un secondo fine: l'uomo, infatti, ha ricattato Diego, facendogli intendere di essere disposto a interrompere la sua crociata contro il padre Raffaele, solo qualora lui trovasse il modo di fermare la battaglia legale, avviata da lui e da Ida, per far ottenere la custodia legale del figlio a quest'ultima. Il piano di Roberto, però, sembra essere fallito: al termine della riunione condominiale, infatti, è l'imprenditore a esserne uscito sconfitto.

I residenti di Palazzo Palladini hanno, infatti, votato contro il licenziamento di Raffaele, mostrandogli tutto il loro supporto. Questo, però, non fermerà, di certo, l'ambizioso e testardo Roberto Ferri, che inizierà il suo piano B. Nella puntata di domani sera, della soap opera partenopea, scopriremo, dunque, a cosa corrisponde questo piano B. Inoltre, tra la puntata di questa sera e la puntata di domani, assisteremo, finalmente, a un confronto tra Alberto e Clara. Un confronto che, naturalmente, è destinato a fare scintille. Scopriamo perché, leggendo le anticipazioni della puntata di domani della soap di Rai 3, contenute nei prossimi paragrafi.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani: Clara affronta Alberto, e lui la minaccia

Roberto ha un piano B, e nella puntata di domani farà capire di cosa si tratta: l'imprenditore, infatti, deciderà di fare causa contro tutti coloro che hanno votato contro il licenziamento di Raffaele. Raffaele scoprirà quanto accaduto, e ci resterà malissimo: preso da un grande sconforto, e intenzionato a non permettere che i residenti di Palazzo Palladini vengano danneggiati per colpa sua, inizia a valutare una decisione inaspettata. Nel frattempo, Roberto crederà di poter convincere Diego a trovare un modo di evitare che Ida prosegua la sua battaglia per il figlio Tommaso, dopo aver saputo della causa al condominio.

clara-un-posto-al-sole-piano-b-roberto-anticipazioni
Imma Pirone interpreta Clara nella soap di Rai 3 'Un Posto al Sole'.

Nel frattempo, Clara deciderà di affrontare Alberto. La donna gli rivelerà tutto, e il padre di suo figlio reagirà in maniera estremamente negativa: l'uomo, infatti, la attaccherà, e la minaccerà. L'uomo non è, infatti, per nulla d'accordo che Clara e, soprattutto, suo figlio Federico entrino nel programma protezione testimoni. Cosa succederà, a questo punto? Lo scoprirete continuando a seguire la soap e, ovviamente, le nostre anticipazioni!

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, Mariella e quell'incredibile somiglianza con un'attrice Premio Oscar: due gocce d'acqua!

Lascia un commento