Beautiful, anticipazioni sabato 1° giugno: Taylor prende una decisione sofferta

Le anticipazioni della puntata di domani di Beautiful: mentre Taylor prenderà una decisione molto sofferta, Finn sarà decisamente chiaro con Sheila. Scoprite con noi cosa accadrà nell'emozionante episodio di domani della soap!

Sheila è un pericolo ambulante: lo sanno tutti i fan di Beautiful, sia quelli che seguono la soap da decenni, che quelli che la seguono da pochi anni. Eppure, la donna riesce sempre a tornare, e, spesso, a sfuggire dalla prigione. Grazie all'aiuto di Bill, infatti, la donna è riuscita a convincere Steffy e Finn a ritirare la denuncia, malgrado i due non volessero assolutamente. Anni prima, infatti, Bill ha ricevuto un colpo di pistola da Taylor, e ha minacciato Steffy e Finn di denunciare Taylor, qualora i due decidessero di non ritirare la denuncia.

Per questo motivo, Steffy e Finn hanno deciso, per ora, di fare un passo indietro, anche se i due sono intenzionati a vendicarsi, comunque, di Sheila, per tutto quello che la donna gli ha fatto passare. Nella puntata di domani pomeriggio di Beautiful, però, qualcosa sembrerà iniziare ad andare per il verso giusto: Taylor, infatti, prenderà una decisione, molto sofferta, ma che sembra essere l'unica decisione possibile. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo, leggendo le anticipazioni di Beautiful, nei prossimi due paragrafi!

Beautiful, le anticipazioni della puntata del primo giugno: Taylor prende una decisione sofferta ma importante

La decisione sofferta di Taylor è quella che tutti possono immaginare: la donna, infatti, inizierà a valutare la possibilità di costituirsi alla Polizia, confessando di aver tentato di sparare al padre di Liam, anni prima. Steffy e Hope, però, cercheranno in tutti i modi di dissuaderla da questa decisione, cercando di convincerla del fatto che c'è un altro modo per far arrestare Sheila, per quanto non l'abbiano ancora trovato. Katie, nel frattempo, andrà a parlare con l'ex marito, Bill, cercando di dissuaderlo dal continuare a difendere Sheila.

taylor-anticipazioni-beautiful-finn-steffy-decisione-sofferta-cosa-succede-cosa-fanno
Steffy, figlia di Taylor, e Finn, suo marito.

Katie riuscirà a convincerlo del fatto che, probabilmente, avere una relazione amorosa con Sheila è molto pericoloso, e che anche lui potrebbe rischiare grosso. Effettivamente, Bill capirà che Katie ha ragione, ma, nonostante ciò, non si farà convincere a fare un passo indietro. Indipendentemente dal tipo di relazione che ha con Sheila, infatti, Bill continuerà a lottare per evitare che la donna vada in prigione. Sheila, nel frattempo, avrà un confronto con Finn. Come è noto, infatti, Sheila è la madre naturale di Finn, e cerca, da tempo, di avere un rapporto di reciproca accettazione con lui. Finn, però, sarà molto deciso e fermo nella sua posizione: l'uomo non ha, infatti, alcuna intenzione di avere un rapporto con la madre, per tutto quello che lei ha fatto e continua a fare. Le dirà, alla fine, di essere pronto a tutto per farla tornare in prigione.

LEGGI ANCHE>>>Da Vicino Nessuno è Normale, colpo pazzesco per Cattelan: chi porta in teatro per l'ultima puntata, si vola altissimo

 

Lascia un commento